Come smontare i tweeter su alfa giulietta

Veloce abbastanza, indolore dipende. Da come rimonti il pannello, prima che ti saltano fuori tutti gli scricchiolii del mondo
 
[emoji23][emoji23][emoji23] comunque va tolto giusto? Purtroppo i Twitter sono made in china
 
Ragazzi un info io ho una giulietta super e mi sono accorto che mancano i twiter dietro sapete se nei sportelli dietro c'è la predisposizione per i Twitter con il cablaggio.? O bisogna passare i fili montarli?
 
Ragazzi un info io ho una giulietta super e mi sono accorto che mancano i twiter dietro sapete se nei sportelli dietro c'è la predisposizione per i Twitter con il cablaggio.? O bisogna passare i fili montarli?

La seconda che hai scritto
 
  • Like
Reactions: BigEsplode
Non mi dire bisogna passare il cablaggio?[emoji17][emoji21]
 
ragazzi/e io ho una giulietta del 2015 e devo sostituire i tweeter perché
friggono. ora li volevo cambiare da me dicevo nessuno sa consigliarmi dove comprarli su internet e sopratutto quali scegliere li avevo visti su ebay a 7 euro che dite?? grazie
 
ragazzi/e io ho una giulietta del 2015 e devo sostituire i tweeter perché
friggono. ora li volevo cambiare da me dicevo nessuno sa consigliarmi dove comprarli su internet e sopratutto quali scegliere li avevo visti su ebay a 7 euro che dite?? grazie
7 euro o 70 euro?
Ti togli la friggitrice domestica per prenderne una industriale?
 
Se qualcuno sa consigliarmi al modello da comprare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Vorrei esporre un problema che stó notando sempre più spesso sulla portiera sx (del.conducente x intenderci) e del woofer su cui é montata. In pratica ho notato che l'alimentazione ogni tanto salta e devo alzare il.volume x ripristinarla. Inoltre qyando apro.la.portiere sento che la cassa và ad intermittenza quindi l'alimentazione va e viene. Pertanto penso che dovrebbe essere il.filo che passa nel cablaggio della portiera che potrebbe lesionarsi. Avete x caso avuto esperienze in merito? Come avete risolto?
Io é già la seconda giulietta che compro e x entrambe la stessa problematica