Come smontare i tweeter su alfa giulietta

Veloce abbastanza, indolore dipende. Da come rimonti il pannello, prima che ti saltano fuori tutti gli scricchiolii del mondo

Ragazzi un info io ho una giulietta super e mi sono accorto che mancano i twiter dietro sapete se nei sportelli dietro c'è la predisposizione per i Twitter con il cablaggio.? O bisogna passare i fili montarli?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi/e io ho una giulietta del 2015 e devo sostituire i tweeter perché
friggono. ora li volevo cambiare da me dicevo nessuno sa consigliarmi dove comprarli su internet e sopratutto quali scegliere li avevo visti su ebay a 7 euro che dite?? grazie

ragazzi/e io ho una giulietta del 2015 e devo sostituire i tweeter perché
friggono. ora li volevo cambiare da me dicevo nessuno sa consigliarmi dove comprarli su internet e sopratutto quali scegliere li avevo visti su ebay a 7 euro che dite?? grazie
7 euro o 70 euro?
Ti togli la friggitrice domestica per prenderne una industriale?

Ciao a tutti. Vorrei esporre un problema che stó notando sempre più spesso sulla portiera sx (del.conducente x intenderci) e del woofer su cui é montata. In pratica ho notato che l'alimentazione ogni tanto salta e devo alzare il.volume x ripristinarla. Inoltre qyando apro.la.portiere sento che la cassa và ad intermittenza quindi l'alimentazione va e viene. Pertanto penso che dovrebbe essere il.filo che passa nel cablaggio della portiera che potrebbe lesionarsi. Avete x caso avuto esperienze in merito? Come avete risolto?
Io é già la seconda giulietta che compro e x entrambe la stessa problematica