Come smontare il paraurti posteriore della 164

estiquaatsi

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
27
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
164
Motore
2.0 T.Spark
Come si smonta?
 

cuoreguzzi

Alfista principiante
9 Ottobre 2008
33
1
9
lt
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2.000
Re: Paraurti posteriore

Se non ricordo male si accede alle staffe di ancoraggio direttamente mettendo la 19(o 17) sotto il paraurti stesso. Le staffe di ancoraggio principali sono due ed equidistanti.Naturalmente prima si dovranno smontare le varie vitarelle che ancorano le estremità alle coperture dei passaruota.Per il posteriore ti accorgerai che è molto semplice. Un po piu complicato è quello anteriore. Li c'è da perdere un po di tempo.
Spero di essere stato esaustivo. A disposizione per altre delucidazioni.
 

Luca Alfa

Alfista principiante
2 Aprile 2008
45
0
6
49
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24v
Salve ragazzi due anni fa a causa di un incidente ho dovuto demolire a asoli 94.000 km la mia stupenda alfa 164 Super, mi son rimasti gli specchietti esterni recrinabili elettricamente, lo specchietto retrovisore interno fotocromatico, i due fari anteriori originali e integri, vorrei venderli, prezzo vero affare qualcuno è interessato?
io mi chiamo Luca sono di Lecce e la mia mail è la seguente :lucacorsi72@yahoo.it
Grazie ciao
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente