Come smontare il paraurti posteriore della 164

Re: Paraurti posteriore

Se non ricordo male si accede alle staffe di ancoraggio direttamente mettendo la 19(o 17) sotto il paraurti stesso. Le staffe di ancoraggio principali sono due ed equidistanti.Naturalmente prima si dovranno smontare le varie vitarelle che ancorano le estremità alle coperture dei passaruota.Per il posteriore ti accorgerai che è molto semplice. Un po piu complicato è quello anteriore. Li c'è da perdere un po di tempo.
Spero di essere stato esaustivo. A disposizione per altre delucidazioni.
 
Salve ragazzi due anni fa a causa di un incidente ho dovuto demolire a asoli 94.000 km la mia stupenda alfa 164 Super, mi son rimasti gli specchietti esterni recrinabili elettricamente, lo specchietto retrovisore interno fotocromatico, i due fari anteriori originali e integri, vorrei venderli, prezzo vero affare qualcuno è interessato?
io mi chiamo Luca sono di Lecce e la mia mail è la seguente :lucacorsi72@yahoo.it
Grazie ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Paraurti posteriore

Se non ricordo male si accede alle staffe di ancoraggio direttamente mettendo la 19(o 17) sotto il paraurti stesso. Le staffe di ancoraggio principali sono due ed equidistanti.Naturalmente prima si dovranno smontare le varie vitarelle che ancorano le estremità alle coperture dei passaruota.Per il posteriore ti accorgerai che è molto semplice. Un po piu complicato è quello anteriore. Li c'è da perdere un po di tempo.
Spero di essere stato esaustivo. A disposizione per altre delucidazioni.
Buongiorno, come smontare il paraurti anteriore; ho tolto le viti anteriori a vista e poi?
Devo smontare le coperture dei passaruota?
Grazie.