Come tirare i cavi x le casse fino al pianale nella 147??

Riferimento: Curiosità impianto audio

Allora sono quasi pronto per sbudellare mezza macchina quando un dubbio infernale mi assale!!
da che lato della macchina mi conviene fare passare i cavi rca in modo da evitare strane interferenze??e nelle portelle anteriori ci si puo far stare i crossover?
grazie anticipatamente a tutti!

Non penso ci siano differenze tra il far passare i cavi da dx o da sx mentre il crossover è meglio posizionarlo vicino agli altoparlanti.
 
Riferimento: Come tirare i cavi x le casse fino al pianale nella 147??

intendevo propio se nella portella ci sta un crossover da 3 vie
 
Riferimento: Curiosità impianto audio

ciao scusate se mi intrometto,ma hai lasciato l' autoradio originale come sorgente????,xkè io vorrei aggiungere un subwoofer della bose misà quello ke monta l' alfaromeo però nn ho l' impianto bose, è possibile???Inoltre ho notato ke dietro all' autoradio nn ci sono i tradizionali rca?? come fare?? grazie in anticipo.
 
Riferimento: Curiosità impianto audio

Riferimento: Consigli su nuovo impianto audio su 147
Riferimento: Tipo e dimensioni delle casse audio originali
ciao a tutti,
qualcuno mi puo aiutare?
vorrei sostituire le casse originale sulla mia nasona. potete dirmi la profondità massima delle casse originali? volevo sostituirle con dei componenti hertz ma ho il problema della profondità dei woofer.grazie saluti a tutti bao


 
Riferimento: Curiosità impianto audio

Riferimento: Consigli su nuovo impianto audio su 147
Riferimento: Tipo e dimensioni delle casse audio originali
ciao a tutti,
qualcuno mi puo aiutare?
vorrei sostituire le casse originale sulla mia nasona. potete dirmi la profondità massima delle casse originali? volevo sostituirle con dei componenti hertz ma ho il problema della profondità dei woofer.grazie saluti a tutti bao


allora se vuoi cambiare la casse originali con delle aftermarket devi per forza prendere le mascherine per AP cosi sei sicuro che non ingombrano
ma chi sa dirmi le dimensioni dei twetter originali??sono del 20mm o del 25mm??gvazie tante!
 
Riferimento: Come tirare i cavi x le casse fino al pianale nella 147??

e poi scusate ma lo stereo di serie nn ha uscite preamplificate da collegare all' amplificatore...come si fa????
 
Riferimento: Come tirare i cavi x le casse fino al pianale nella 147??

ti serve una interfaccia del genere:
per_radio_amplifica_il_segn864.jpg

preleva il segnale dalle uscite delle casse e la trasforma in rca.
cpsta circa 20€
 
Riferimento: Come tirare i cavi x le casse fino al pianale nella 147??

grazie della tanto attesa risposta, ma volevo sapere il segnale lo preamplifica prima.....grazie
 
Re: Riferimento: Come tirare i cavi x le casse fino al pianale nella 147??

ti serve una interfaccia del genere:
Visualizza allegato 60845

preleva il segnale dalle uscite delle casse e la trasforma in rca.
cpsta circa 20€

Io nella mia ne ho montato uno pagato all'incirca quella cifra..se vuoi un consiglio o cambi direttamente sorgente..o se vuoi mantenere l'originale prendi un convertitore di segnale di buona qualità tipo Audison se non vuoi interferenze fischi dell'alternatore ecc...meglio spendere di più ma una volta sola evitando i mezzi lavori.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao archimede ascolta ho una cosa da chiederti una volta smontato il batti tacco "ho una 3 porte" cosa mi trovo? che cavi trovo? e quali devo prendere?
Ti ringrazio
La 147 di serie non porta l'impianto pure sulla cappelliera, se c'è ci e stato messo a parte da privato.

:decoccio:
Dimmi una cosa, ma tu hai il BOSE o l'impianto standard?E' una 3 o 5 porte? Il BOSE lo riconosci dal fatto che sui tweeter c'è il logo BOSE e poi c'è il sub nel bagagliaio sulla parte sinistra.
Comunque in allegato ti posto l'immagine per dove passano i cavi sia dell'impiantro tradizionale 3 e 5 porte che con il BOSE.

Se ti servono gli schemi fammelo sapere