Come trasportare cane su Giulia

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,276
872
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
La soluzione migliore sono i teli che si chiudono con apposite zip e diventano di fatto una vasca. Alcuni di quelli che ti hanno mandato sono ottimi.
Il vero problema non sono i sedili perché con quel telo rimangono intonsi, ma piuttosto quando la testa striscia sul cielo o l’imperiale dei montanti. I peli si infilano e non li levi più

Marcoalfa77

Alfista Intermedio
9 Maggio 2019
212
179
44
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 200 cv
Altre Auto
fiat bravo gt (97), fiat 500, fiat punto, renault 5
La soluzione migliore sono i teli che si chiudono con apposite zip e diventano di fatto una vasca. Alcuni di quelli che ti hanno mandato sono ottimi.
Il vero problema non sono i sedili perché con quel telo rimangono intonsi, ma piuttosto quando la testa striscia sul cielo o l’imperiale dei montanti. I peli si infilano e non li levi più
Che cane hai un grizzly 😂 è impossibile che arrivi al cielo o ai montanti, se è legato riesce giusto a muoversi il giusto.

• Like
Reactions: Coren

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,276
872
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Che cane hai un grizzly 😂 è impossibile che arrivi al cielo o ai montanti, se è legato riesce giusto a muoversi il giusto.
Il mio pastore tedesco da seduto arriva con le orecchie al cielo dietro. E arriva con il collo al montante accanto ai finestrini

Giuliagiuly

Alfista Intermedio
16 Aprile 2018
110
130
45
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 cv
Nn ci avevo pensato, ma cmq io ho il soffitto nero. Mi preoccupano soprattutto le unghie

SuperMario86

Alfista Intermedio
9 Ottobre 2020
279
199
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Ma più che altro, queste soluzioni sono legali? Cioè, non ci deve essere separazione fisica tra posto dove risiede il cane e guidatore? La normativa cosa dice?

Marcoalfa77

Alfista Intermedio
9 Maggio 2019
212
179
44
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 200 cv
Altre Auto
fiat bravo gt (97), fiat 500, fiat punto, renault 5
Ma più che altro, queste soluzioni sono legali? Cioè, non ci deve essere separazione fisica tra posto dove risiede il cane e guidatore? La normativa cosa dice?
Si può viaggiare con al massimo un solo animale domestico se non provvisto di gabbia o se non viaggia nel vano posteriore diviso dalla rete, ma dovrete sempre assicurarvi che non sia di intralcio alla guida per cui legato con cinture di sicurezza alla pettorina.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente