Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

luke75

Nuovo Alfista
3 Giugno 2018
9
14
4
49
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9T
Buongiorno a tutti,
Sono un neo possessore di una Giulia Quadrifoglio e vorrei chiedere ai possessori dello stesso modello se potrebbero indicarmi la misura tra la ruota anteriore e il parafango.

Mi sembra che sulla mia auto lo spazio sia eccessivo "troppo alta"

Grazie a tutti.
20180601_133810.jpg
 
Non so quanto debba essere nelle Q, ma guardando la foto della mia Veloce più o meno nella stessa angolazione della tua è decisamente molto più bassa...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allego foto.
Anche a me sembra ci sia molto meno spazio nella mia!
Uno spazio del genere l'avevo a ruote scariche, appena appena sollevata, sul ponte...
ASAP misuro la distanza ruota parafango, non vorrei che le prospettive giocassero strani scherzi.
Ma hai la gommatura di serie?
 

Allegati

  • IMG_2441.jpg
    IMG_2441.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 1,213
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
a occhio è molto più alta
 
Guarda....non vorrei dire una caz....ta perché con la Giulia non saprei...
Una volta si mettevano dei tamponi sotto le sospensioni per tenere le macchine alte e non far sfregare il sottoscocca durante il trasporto sulle bisarche...ne ho appena vista una in salone 10gg fa era rasoterra...la tua sembra un Defender.Controlla che non abbiano fatto qualche minkiata in preconsegna.
 
Buongiorno a tutti,
Sono un neo possessore di una Giulia Quadrifoglio e vorrei chiedere ai possessori dello stesso modello se potrebbero indicarmi la misura tra la ruota anteriore e il parafango.

Mi sembra che sulla mia auto lo spazio sia eccessivo "troppo alta"

Grazie a tutti.Visualizza allegato 167473
Benvenuto e complimenti.
A occhio mi sembra decisamente troppo alta davanti (dietro sembra più normale), dalla foto è ben più alta della mia 150cv, figuriamoci per una Q.
Prova a mandarci una foto della vista soltanto laterale per evitare problemi di prospettiva
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' troppo alta....hai ancora i tamponi sulle sospensioni della fase di preconsegna??
 

Allegati

  • IMG_20180531_161230.jpg
    IMG_20180531_161230.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 785
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allego foto.
Anche a me sembra ci sia molto meno spazio nella mia!
Uno spazio del genere l'avevo a ruote scariche, appena appena sollevata, sul ponte...
ASAP misuro la distanza ruota parafango, non vorrei che le prospettive giocassero strani scherzi.
Ma hai la gommatura di serie?
Credo abbiano lasciato i fermi per il trasporto... Ho controllato sotto il parafango e vedo dei blocchetti gialli che si possono rimuovere agganciati allo stelo... Da non credere
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm