Come visualizzare l'autonomia residua dell'AdBlue

Relic

Alfista Megalomane
15 Ottobre 2012
1,093
669
176
Turin Hills
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.6 jtdm 130cv TCT6
ciao, chiedo ai colleghi dieselisti, ma voi riuscite a vedere da qualche parte l'autonomia residua di AdBlue?
Il LUM dice che dovrebbe essere nel TripA, ma io non ce l'ho... e non c'è nemmeno un menù che ne indichi il livello...
 
ciao, chiedo ai colleghi dieselisti, ma voi riuscite a vedere da qualche parte l'autonomia residua di AdBlue?
Il LUM dice che dovrebbe essere nel TripA, ma io non ce l'ho... e non c'è nemmeno un menù che ne indichi il livello...
Penso tu sia ancora L unico con la Diesel !
Sembra un prodotto da proibizionismo da vendere di nascosto.
Non mi è ancora riuscito leggere una prova vera dove probabilmente emergerebbe che va molto meglio dell ibrida.
 
Penso tu sia ancora L unico con la Diesel !
Sembra un prodotto da proibizionismo da vendere di nascosto.
Non mi è ancora riuscito leggere una prova vera dove probabilmente emergerebbe che va molto meglio dell ibrida.
Un diesel contro una ibrida...credo che il diesel vinca a mani basse : coppia in primis ai bassi.
Però purtroppo ormai viene demonizzato dalla politica europea :mad:
E' un grande peccato perchè i diesel hanno raggiunto ujna maturità ed una sportività favolosi per quel riguarda un normale uso stradale.
 
ciao, chiedo ai colleghi dieselisti, ma voi riuscite a vedere da qualche parte l'autonomia residua di AdBlue?
Il LUM dice che dovrebbe essere nel TripA, ma io non ce l'ho... e non c'è nemmeno un menù che ne indichi il livello...
è nell'infotainment, nelle informazioni vettura. però tieni conto che segna sempre 4094km e inizia a scendere solo (mi pare, non sono mai andato sotto il 50%) da metà serbatoio in giù
 
  • Like
Reactions: Lellus81
è nell'infotainment, nelle informazioni vettura. però tieni conto che segna sempre 4094km e inizia a scendere solo (mi pare, non sono mai andato sotto il 50%) da metà serbatoio in giù
Questo su Giulia Stelvio.
Lui parla di tonale che ha un sistema diverso.
 
  • Like
Reactions: Relic e Piezio77
Un diesel contro una ibrida...credo che il diesel vinca a mani basse : coppia in primis ai bassi.
Però purtroppo ormai viene demonizzato dalla politica europea :mad:
E' un grande peccato perchè i diesel hanno raggiunto ujna maturità ed una sportività favolosi per quel riguarda un normale uso stradale.
sì ed è un vero peccato, confermo una rotondità e una piacevolezza di viaggio tipici dei diesel moderni...
Penso tu sia ancora L unico con la Diesel !
Sembra un prodotto da proibizionismo da vendere di nascosto.
Non mi è ancora riuscito leggere una prova vera dove probabilmente emergerebbe che va molto meglio dell ibrida.
sai quanto ne ho cercati di test drive della diesel mentre l'aspettavo?!
Viene snobbata anche dai giornalisti 😬
 
Anche io sono in attesa della Diesel e non posso che condividere il pensiero di tutti.
Sembra una vettura "appestata" ma soprattutto nessuno ne parla.
Ho fatto una ricerca non troppo veloce su YouTube ma anche li, a parte un paio di recensioni in lingua straniera, non si trova assolutamente nulla.
Davvero peccato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sono in attesa della Diesel e non posso che condividere il pensiero di tutti.
Sembra una vettura "appestata" ma soprattutto nessuno ne parla.
Ho fatto una ricerca non troppo veloce su YouTube ma anche li, a parte un paio di recensioni in lingua straniera, non si trova assolutamente nulla.
Davvero peccato.
Consolati. Penso tu abbia preso la versione di gran lunga migliore.
Possibile che 4 R, che ci frantuma con tutte le prove delle versioni elettriche più improbabili dove vengono dette sempre le stesse noiosissime impressioni di guida non sia capace di trovarne una?
Penso sia proprio L alfa che non vuole.
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
X