Come visualizzare l'autonomia residua dell'AdBlue

ciao, chiedo ai colleghi dieselisti, ma voi riuscite a vedere da qualche parte l'autonomia residua di AdBlue?
Il LUM dice che dovrebbe essere nel TripA, ma io non ce l'ho... e non c'è nemmeno un menù che ne indichi il livello...
Screenshot_20230531_224641_YouTube.jpg

@Relic alla nuova Giulia c'è la possibilità di verificare livello quantità adblu
 
  • Like
Reactions: Relic
mi piacerebbe una cosa simile anche su Tonale... comunque al momento mi ha consumato circa 1Lt ogni 1000Km...
su jeep renegade c'è!! ma possibile su tonale no?? non è che non lo sai trovare, te???
 
su jeep renegade c'è!! ma possibile su tonale no?? non è che non lo sai trovare, te???
sarei contento fosse così... io l'ho cercata ovunque nei vari (troppi?) menù, ma non l'ho trovata... non che sia una cosa indispensabile eh, ma dico se c'è una cosa che serve per l'utilizzo della vettura, che si consuma e se arriva a zero non permette l'avvio del motore, un livello metticelo no??
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
sarei contento fosse così... io l'ho cercata ovunque nei vari (troppi?) menù, ma non l'ho trovata... non che sia una cosa indispensabile eh, ma dico se c'è una cosa che serve per l'utilizzo della vettura, che si consuma e se arriva a zero non permette l'avvio del motore, un livello metticelo no??
L unica è chiedere a un conce.
 
L’autonomia AdBlue, accedendo al Trip, dovrebbe essere il valore in Km n.5 in questa foto:
 

Allegati

  • IMG_3034.jpeg
    IMG_3034.jpeg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 248
Non ho diesel ma mi hai messo curiosità …… vero pag 81/82 del LUM è scritto chiaro ….. RELIC ahi ahi ahi non hai studiato in questi mesi … :D :D :D :D Scherzo logicamente;)
purtroppo non è così, il LUM l'ho letto e dice così (vedi il 1° messaggio di questo thread), ma nella realtà nel trip quel valore semplicemente non c'è 😬
 
  • Wow
Reactions: Pilitio
Un pò quindi come quando dice che premendo le levette al volante insieme, si mette il cambio in N ma non è così sulla Tonale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo non è così, il LUM l'ho letto e dice così (vedi il 1° messaggio di questo thread), ma nella realtà nel trip quel valore semplicemente non c'è 😬
Azz! Allora sto LUM fa come
Gli pare … ahi ahi alfa 🤭👍💪
 
X