Come visualizzare l'autonomia residua dell'AdBlue

Anche io sono in attesa della Diesel e non posso che condividere il pensiero di tutti.
Sembra una vettura "appestata" ma soprattutto nessuno ne parla.
Ho fatto una ricerca non troppo veloce su YouTube ma anche li, a parte un paio di recensioni in lingua straniera, non si trova assolutamente nulla.
Davvero peccato.
L'unica prova (scritta) della versione diesel che ho trovato è questa

 
avevo già letto quell'articolo.
Ti ringrazio ;)

Il che è assurdo. In Italia abbiamo, allo stato, solo 1 recensione scritta della diesel e nessuna video prova .... boh
E’ vero la cosa è assurda.
Io penso che alfa non dia la macchina perché vuole spingere L ibrido. Non vedo altre spiegazioni.
Le riviste perché non dicono qualcosa ?
Tutte succubi?
 
E’ vero la cosa è assurda.
Io penso che alfa non dia la macchina perché vuole spingere L ibrido. Non vedo altre spiegazioni.
Le riviste perché non dicono qualcosa ?
Tutte succubi?
Potrebbe essere, ad oggi il diesel è il demonio!
Io nel mio piccolo sto scrivendo nei commenti su youtube, sotto alle video prove delle ibride, che vorrei vedere la prova della diesel, lo sto scrivendo un pò ovunque. Magari se le richieste diventassero tante...
 
@Relic quanto costa una tanica di adblue? il pieno al Tonale di quanti litri è??
 
@Relic quanto costa una tanica di adblue? il pieno al Tonale di quanti litri è??
Nei mesi scorsi una tanica di adblue da 10L superava anche i 25 euro, con medie sui 22. Da dicembre sta scendendo a prezzi più umani, siamo 1e/L alla colonnina ora e sui 15 per la tanica da 10 nei centri commerciali. In alfa all’ ultimo tagliando lo facevamo 2,8 al litro più iva. L’ autonomia di tonale non la conosco ma posso dirti che con Stelvio a motore nuovo con 10 litri fai tra i 3200 e 5000 km, poi i consumi si riducono. Naturalmente e’ proporzionale allo stile di guida. Tonale consumerà di meno certamente
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
non l'ho ancora acquistata, al momento sono a 4000km, credo però quando dovrà fare adblue che utilizzerò la pompa al distributore

Per altro dovrebbe essere più facile avere più ricambio e meno prodotto "stagnante" in un bidoncino...
Non so se effettivamente possa essere così perchè non ho mai avuto a che fare con l'AdBlu, ma alla pompa dovrebbe esserci decisamente maggior smercio e quindi ricambio
 
  • Like
Reactions: Relic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per altro dovrebbe essere più facile avere più ricambio e meno prodotto "stagnante" in un bidoncino...
Non so se effettivamente possa essere così perchè non ho mai avuto a che fare con l'AdBlu, ma alla pompa dovrebbe esserci decisamente maggior smercio e quindi ricambio
me lo auguro...
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
X