Allora io ho ricevuto un "vecchio" LUM, da me non esiste questa pagina. Potresti aiutarmi dove trovare quello nuovo?pag. 67 "CONOSCENZA DEL QUADRO STRUMENTI"
Visualizza allegato 267811
Allora io ho ricevuto un "vecchio" LUM, da me non esiste questa pagina. Potresti aiutarmi dove trovare quello nuovo?pag. 67 "CONOSCENZA DEL QUADRO STRUMENTI"
Allora io ho ricevuto un "vecchio" LUM, da me non esiste questa pagina. Potresti aiutarmi dove trovare quello nuovo?
Grazie, l'ho trovato sotto Stelvio MCA. Prima cercavo sotto Stelvio.
inserisci numero di targa e avrai tutti i documenti relativi all'auto
Dopo innumerevoli tentativi alla fine sono riuscito a trovare i parziali di viaggio.......Buongiorno, allora io ancora non sono riuscito a trovare tripA e tripB non ho il manuale cartaceo quello da app è praticamente illeggibile, schiacciando il tasto sul volante posso scegliere solo tra prestazioni (consumo medio e non istantaneo) tachimetro (km totali percorsi dall'auto) controlli di corsia , e avvisi nessuna traccia dei parziali di viaggio, provando a premere il tasto dx sopra il devio tergicristalli cambia soltanto il tipo di schermata sul display guidatore, se qualcuno a un my24 o anche 23 penso sia lì stesso accetto volentieri suggerimenti, grazie!
Buongiorno, mi scusi come ci è riuscito? Io ho ritirato da pochi giorni la Stelvio ma, non ci riesco, grazieDopo innumerevoli tentativi alla fine sono riuscito a trovare i parziali di viaggio.......
Buongiorno, mi scusi come ci è riuscito? Io ho ritirato da pochi giorni la Stelvio ma, non ci riesco, grazie
pag. 67 "CONOSCENZA DEL QUADRO STRUMENTI"