Comfort Alfa Romeo Stelvio

andreito81

Alfista principiante
8 Luglio 2017
91
49
19
43
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Buonasera a tutti,volevo chiedere a chi l'ha già e ci ha fatto dei km cosa ne pensa del comfort?

Non riesco a capire se sia colpa dei sedili o della posizione di guida (ormai le ho già provate tutte) ma io non mi trovo affatto bene.....(mi affatica la schiena zona lombari)

Che sia colpa dei sedili in pelle troppo duri e l'assenza della regolazione dell'inclinazione seduta......?

Attendo le Vs impressioni
 
  • Like
Reactions: aip
Buonasera a tutti,volevo chiedere a chi l'ha già e ci ha fatto dei km cosa ne pensa del comfort?

Non riesco a capire se sia colpa dei sedili o della posizione di guida (ormai le ho già provate tutte) ma io non mi trovo affatto bene.....(mi affatica la schiena zona lombari)

Che sia colpa dei sedili in pelle troppo duri e l'assenza della regolazione dell'inclinazione seduta......?

Attendo le Vs impressioni

Io ho fatto sette ore di macchina per andare in vacanza e sono soddisfatto del comfort.
 
Io mi trovo bene,
Ho interni in pelle della first edition e nn so se hanno le stesse regolazioni...comunque posso inclinare la seduta e sfrutto questa regolazione al massimo della corsa!
Secondo me poi le sospensioni, pur sportive mantengono un ottimo comfort anche con cerchi da 20...
Prova ancora a regolare...non arrenderti!
 
Io mi trovo bene,
Ho interni in pelle con regolazione elettrica (first edition) e nn so se hanno le stesse regolazioni...comunque posso inclinare la seduta e sfrutto questa regolazione al massimo della corsa!
Secondo me poi le sospensioni, pur sportive mantengono un ottimo comfort anche con cerchi da 20...
Prova ancora a regolare...non arrenderti!
 
  • Like
Reactions: viragoblu
Io mi trovo bene,
Ho interni in pelle della first edition e nn so se hanno le stesse regolazioni...comunque posso inclinare la seduta e sfrutto questa regolazione al massimo della corsa!
Secondo me poi le sospensioni, pur sportive mantengono un ottimo comfort anche con cerchi da 20...
Prova ancora a regolare...non arrenderti!

Sedili in pelle o pelle pieno fiore?
Da dove regoli inclinazione seduta?
Di puoi fare una foto?

Grazie
 
Anch'io ho la first edition (pelle pieno fiore e sedili con regolazione elettrica a 8 vie di serie) e non posso lamentarmi.
Anzi, trovo che sia la pelle che la seduta che le sospensioni siano molo morbide.
Se dovessi trovare un aspetto migliorabile lo cercherei nella lunghezza della seduta , che potrebbe essere un pelo maggiore, e nel contenimento dei sedili, che trovo migliorabile.
Comunque ho fatto viaggi di circa 8-9 ore in almeno 3 occasioni e non ne ho mai sofferto a livello di schiena.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Condivido per il contenimento e la lunghezza del sedile

Cosa intendi per elettrica a 8 vie?