Comfort Alfa Romeo Stelvio

Quelli di serie sulla Executive
Anche io ho questi e l'unico problema è che mi fanno sudare come un dannato.
Sul comfort nulla da dire, mi trovo bene. Molto meglio che sulle mie precedenti vetture

- Informazione Pubblicitaria -
Condivido per il contenimento e la lunghezza del sedile

Cosa intendi per elettrica a 8 vie?

Intendo che è presente una regolazione in più rispetto a quanto previsto per i sedili elettrici "base" (che sono a 6 vie infatti). Se non sbaglio è proprio l'inclinazione della seduta.
A me piacerebbe avere i fianchetti del pack sport, ma (a parte il fatto che su first edition c'era scelta) su Giulia avevo provato i sedili sport e li avevo trovati un po' duri e il feeling della pelle mi era piaciuto meno.

Si...su first edition pelle pieno fiore(che trovo sufficientemente confortevole!)
Un po' di contenimento in più non guasterebbe visto l'esuberanza del mezzo...
La regolazione lunghezza anche io ne sentivo la mancanza...ma proprio con la regolazione dell'inclinazione(messa al max) ne ho sopperit.
La barretta che simula la seduta se alzata parallela alza il sedile...se alzi la parte davanti lo inclina!

Si...su first edition pelle pieno fiore(che trovo sufficientemente confortevole!)
Un po' di contenimento in più non guasterebbe visto l'esuberanza del mezzo...
La regolazione lunghezza anche io ne sentivo la mancanza...ma proprio con la regolazione dell'inclinazione(messa al max) ne ho sopperit.
La barretta che simula la seduta se alzata parallela alza il sedile...se alzi la parte davanti lo inclina!

Mi potresti fare una foto del sedile con la seduta tutta inclinata?
Grazie

La faccenda del 6/8 vie mi è proprio sfuggita al momentodell'acquisto!!![emoji35]

La mia precedente vettura l'aveva ed era comodissimo.....

Quelli pelle misto tessuto?
Mi viene da pensare che quelli siano meno duri.....
Ha anche inclinazione seduta?

Misto pelle e tessuto, non mi risulta che ci sia inclinazione della seduta. Comunque confermo che il tessuto fa sudare molto la schiena.

Misto pelle e tessuto, non mi risulta che ci sia inclinazione della seduta. Comunque confermo che il tessuto fa sudare molto la schiena.
Io speravo invece fosse meglio rispetto ai tutta pelle.....mia moglie mi ha convinto a prendere questi memore delle sudate sui sedili in pelle della Giulietta attuale....

La faccenda del 6/8 vie mi è proprio sfuggita al momentodell'acquisto!!![emoji35]

La mia precedente vettura l'aveva ed era comodissimo.....

La regolazione a 8 vie è prevista nel pack lusso, che comprende la pelle pieno fiore. Non mi sembra si possa avere diversamente.

X