Comfort Alfa Romeo Stelvio

Che vetture hai avuto prima?
Audi A3
Golf İV
Z4
Serie 1
Serie 3

IMG_8568.JPG
IMG_8569.JPG
Mi potresti fare una foto del sedile con la seduta tutta inclinata?
Grazie

La faccenda del 6/8 vie mi è proprio sfuggita al momentodell'acquisto!!![emoji35]

La mia precedente vettura l'aveva ed era comodissimo.....

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho quello di serie dell' executive, pelle misto tessuto, e per i primi 3000 km posso dire che mi ci trovo più che bene.. faccio 2 ore al giorno di macchina per lavoro, ho trovato quasi subito la regolazione giusta (fortuna..) e non ho mai avuto un dolorino, mentre sull' A4 di prima ogni tanto sentivo il bisogno di fermarmi e ho fatto mille prove e regolazioni diverse.. sinceramente non ho avuto neanche problemi di sudorazione eccessiva..

Prova a regolare il volante..

Ultima modifica:
Che vetture hai avuto prima?
Kallo ciao! anticamente si usavano degli antiestetici rivestimenti in paglia, da domenicale, che ho sempre presunto efficaci. al massimo li usi 3 mesi all'anno e preservi il sedile.

Io ho quello di serie dell' executive, pelle misto tessuto, e per i primi 3000 km posso dire che mi ci trovo più che bene.. faccio 2 ore al giorno di macchina per lavoro, ho trovato quasi subito la regolazione giusta (fortuna..) e non ho mai avuto un dolorino, mentre sull' A4 di prima ogni tanto sentivo il bisogno di fermarmi e ho fatto mille prove e regolazioni diverse.. sinceramente non ho avuto neanche problemi di sudorazione eccessiva..

Prova a regolare il volante..

Perché il volante?

Perché nella posizione globale di guida incide tantissimo anche la posizione del volante, soprattutto sulla cintura lombare.. prova e fammi sapere..

Scusami,mi puoi dare informazioni più dettagliate?

Grazie

Scusami,mi puoi dare informazioni più dettagliate?

Grazie
La posizione corretta prevede che il volante sia ad una distanza dal busto tale che tenendo le mani nella classica posizione 9:15 o 10:10 il gomito abbia un angolo di 90° quando il tronco é completamente poggiato sullo schienale del sedile che di norma dovrebbe essere il più possibile verticale. Ovviamente va regolato in profondità (ed in altezza per non ostruire la visuale del quadro strumenti) dopo aver settato il sedile in modo da tenere le gambe in una posizione comoda e che consenta di schiacciare pedale del freno ed acceleratore fino in fondo soltanto muovendo il piede (coscia e ginocchio non dovrebbero flettersi).

X