Ho avuto 6 anni la 280cv con cerchi da 19", sospensioni adattive e sedili sportivi. Ci ho fatto parecchie volte viaggi di oltre 800km in un giorno e ho sempre trovato i sedili comodi, rigidi quel giusto che ti sostenga bene il corpo (io sono 180cm x 90 kg). Con i 19" in città con strade malmesse è più comoda della Q di adesso che ha i 20" e gomme più larghe, mentre in autostrada il confort non cambia, cambia la tenuta se si va allegri, quello sì.
Per cui assolutamente consigliabile anche per lunghi viaggi, specie se si apprezza l'essenza sportiva di questi modelli, quindi sterzo diretto e che invoglia a fare belle curve. In autostrada anche con le sospensioni più rigide, in D, il confort non ne risente e rimane confortevolissima.
Per cui assolutamente consigliabile anche per lunghi viaggi, specie se si apprezza l'essenza sportiva di questi modelli, quindi sterzo diretto e che invoglia a fare belle curve. In autostrada anche con le sospensioni più rigide, in D, il confort non ne risente e rimane confortevolissima.


, anche se con i cerchi da 20" e non da 21"