Compartimento Filtro Aria

Viralfa

Alfista principiante
16 Agosto 2022
192
75
29
Regione
France
Alfa
146
Ciao a tutti,
vi posto due foto del compartimento filtro aria, la parte del tubo che é collegato alla scatola che contiene il filtro aria.
La mia domanda é questa, bisogna pulirlo il pezzo di plastica dove ho messo le frecce rosse sulle foto???? la macchina é vecchia .....
grazie in anticipo!
 

Allegati

  • 20230717_141309.jpg
    20230717_141309.jpg
    502.8 KB · Visualizzazioni: 96
  • 20230717_141328.jpg
    20230717_141328.jpg
    430.5 KB · Visualizzazioni: 60
La pulizia è sempre cosa buona e giusta.
 
  • Like
Reactions: Viralfa e vladaleee
Se fosse intoppata non avresti potenza.
 
prima di qualunque diagnosi, considera sempre che ormai ha i suoi anni e km, ci sta che non sia perfetta soprattutto se il motore non è mai stato aperto

puoi pulire l'aspirazione, sostituire le candele, nuovo olio e filtri vari e usa materiale di qualità, alla prossima distribuzione assicurati che la fase venga fatta a regola d'arte e goditela ;)
 
  • Like
Reactions: Viralfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prima di qualunque diagnosi, considera sempre che ormai ha i suoi anni e km, ci sta che non sia perfetta soprattutto se il motore non è mai stato aperto

puoi pulire l'aspirazione, sostituire le candele, nuovo olio e filtri vari e usa materiale di qualità, alla prossima distribuzione assicurati che la fase venga fatta a regola d'arte e goditela ;)
che cosa é la fase??? e in che consiste? susami la mia ignoranza in meccanica ;)