Sono entrambi 5x100 vuol dire che sono quindi compatibili al 100% o si deve vedere altrose non hanno cambiato l'interasse tra i fori si
Sono entrambi 5x100 vuol dire che sono quindi compatibili al 100% o si deve vedere altrose non hanno cambiato l'interasse tra i fori si
5x110Sono entrambi 5x100 vuol dire che sono quindi compatibili al 100% o si deve vedere altro
Ah perfetto quindi posso montarli ma quindi 5x100 è il bullone ?5x110
SiSalve un informazione sono compatibili i cerchi per giulietta 16 pollici anno 2014 per la.159 anno 2006??
Ciao avrei bisogno di un tuo consiglio se puoi sono in procinto di acquistare dei cerchi da 18 io ho l'impianto frenante maggiorato i cerchi che mi vendono sono delle repliche ho preso questi dati J più ET ti posto delle foto dammi un tuo giudizio se possono andare bene grazieper le Brembo maggiorate i cerchi van bene con et da 35 a 41
e dove lo hai letto?Leggevo che @ziopalm non ha potuto montare i 18 della sua 159 sulla Giulietta con impianto Brembo.. per un discorso di distanziali o c'è altro? Grazie in anticipo
L'avevo letto qui ma avevo letto male scusami, tra le parentesi mi pareva di aver letto "(sotto Giulietta")sono come qll che ho io. non montano: la pinza è più grande del canale del cerchio. io montando le pinze brembo su disco da 330 (sotto 159) non li posso più montare