Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Io cerco una replica dei 18" a 5 fori,stesso identico disegno ma da 17" per le invernali,purtroppo li fanno tutti meno che quel modello,ed è un vero peccato
 
I cerchi della 166 non sono compatibili perché la misura e' 5x108.
 
io parlo di quelli a 5 fori sportivi che ci sono anche per la giuli,ma purtroppo alfa li fà solo da 18"
per intenderci meglio.. questi:
www.gommeblog.it_wp_content_uploads_2010_04_Cerchi_Alfa_Giulietta_07.jpg
 
Ultima modifica:
Originali si,solo da 18''.
=) proprio per questo cercavo i replica,li avevo trovati ma erano per 147 e non vanno bene,devo proseguire con la ricerca purtroppo..
 
Re: Cerchi da 17"per Brera 2.4

Buongiorno a tutti, volevo chiedere, devo montare i cerchi da 18 sulla mia Brera, pero' visto che quelli che ho provengono dal mio vecchio 2.2 jts, e non montano poiche' la mia Brera adesso monta l'impianto frenante brembo, con i distanziali dovrei risolvere il problema. Qualcuno di voi l'ha gia' fatto? Per intenderci, l'Et giusto sarebbe il 42, invece ho il 41.
 
Re: Riferimento: Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Salve....vorrei cambiare cerchi alla mia 159...ho trovato questo modello che mi pare interessante...è originale della Brera, posso montarlo sulla mia auto?
Visualizza allegato 63858
il cerchio dovrebbe essere 8J x 18" -- 110 x 5 quindi compatibile con la mia auto, l'unico dubbio rimane l ET?
Qualcuno sa aiutarmi??

Ciao alla fine vanno bene questi cerchi per un alfa 159 sportwagon del 2009?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi qlcn mi sa dire se i cerchi da 17 della Giulietta quadrifoglio o della mito qv ( se ci sn) potrebbero andare sulla 147?