Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da lp560/4, 13 Agosto 2008.

1. Io cerco una replica dei 18" a 5 fori,stesso identico disegno ma da 17" per le invernali,purtroppo li fanno tutti meno che quel modello,ed è un vero peccato

2. I cerchi della 166 non sono compatibili perché la misura e' 5x108.

3. Confermo:)

4. #264yabu,16 Febbraio 2013
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2013
    io parlo di quelli a 5 fori sportivi che ci sono anche per la giuli,ma purtroppo alfa li fà solo da 18"
    per intenderci meglio.. questi:
    foto Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo - {attachcounter}

5. Originali si,solo da 18''.

6. =) proprio per questo cercavo i replica,li avevo trovati ma erano per 147 e non vanno bene,devo proseguire con la ricerca purtroppo..

7. Re: Cerchi da 17"per Brera 2.4

Buongiorno a tutti, volevo chiedere, devo montare i cerchi da 18 sulla mia Brera, pero' visto che quelli che ho provengono dal mio vecchio 2.2 jts, e non montano poiche' la mia Brera adesso monta l'impianto frenante brembo, con i distanziali dovrei risolvere il problema. Qualcuno di voi l'ha gia' fatto? Per intenderci, l'Et giusto sarebbe il 42, invece ho il 41.

8. Re: Riferimento: Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Ciao alla fine vanno bene questi cerchi per un alfa 159 sportwagon del 2009?

9. Re: Riferimento: Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Si vanno bene.

10. Ciao ragazzi qlcn mi sa dire se i cerchi da 17 della Giulietta quadrifoglio o della mito qv ( se ci sn) potrebbero andare sulla 147?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
compatibilità cerchi 17 su 147 seconda serie Pneumatici - Cerchi 1 Novembre 2019
Compatibilità cerchi Pneumatici - Cerchi 20 Maggio 2019
compatibilità cerchi-gomme fiat croma Pneumatici - Cerchi 24 Maggio 2016