Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Basta guardare sul libretto dell'auto e vedi quello che puo montare, di omologato, si intende...
 
ciao, cortesemente qualcuno sa dirmi se i cerchi della giulietta sono compatibili con la 159?
 
ciao, cortesemente qualcuno sa dirmi se i cerchi della giulietta sono compatibili con la 159?

Come numero fori e interasse si...come canale solo il 17 (16nn lo so) in quanto i 18 di 159 hanno canale 8 e sono 235 mentre giulietta canale 7.5 e sono 225

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Grazie Alfista_CC, dovevo essere più preciso nella domanda. Il mio interesse è per i 16", li sto cercando per montarci le termiche
 
Grazie Alfista_CC, dovevo essere più preciso nella domanda. Il mio interesse è per i 16", li sto cercando per montarci le termiche

Ah ok sui 16 nn lo so.. mai avuti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Controlla l'interasse de 5 fori di fissaggio, se l'interasse e' di 110mm allora li puoi montare.

L ho scritto gia sopra...il problema nn sono gli interassi ma solo il canale..ma il 16 nn so se è gemello come il 17 di giulietta e 159 ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
scusate se sono OT ma perchè alfista_cc hai la scritta infrazioni: 0/1 (1). Che significa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti mi potreste dire se i cerchi da 18 della gt montano sulla gtv del 96 senza fare modifiche