Compatibilità interni GTV - Tutte le serie

[GTV 1.8 TS >1998] Compatibilità sedili con GTV < 1998

Buongiorno a tutti, sono il fortunato proprietario di una GTV 1.8TS Blu metallizzato del 2000. Già splendida di suo, l'unica cosa che (a mio modesto parere) non la rende perfetta è la mancanza degli interni in pelle. Su internet ho trovato dei bellissimi interni in pelle momo color havana, appartenenti ad una GTV del 1995. Prima di procedere all'acquisto, vorrei sapere se sono completamente compatibili con la mia GTV. Grazie Umberto

Re: [GTV 1.8 TS >1998] Compatibilità sedili con GTV < 1998

Puoi tranquillamente montarli, soprattutto se sono Momo. Ti ricordo che, però, l'accoppiata 1.8TS/pelle non era possibile al momento dell'acquisto, dunque la vettura non rispetta più i canoni di totale originalità.

Alfa gtv : Montare Sedili 3a serie su 2a serie.

Salve a tutti.
Qualcuno saprebbe dirmi se i sedili (anteriori e posteriori) della JTS coupe si possono montare
sulle GTV 2a Serie del 2002, o ci sono problemi ?
Grazie a tutti per la risposta.
>>>Renato<<<

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa gtv : Montare Sedili 3a serie su 2a serie.

Cos'è la JTS coupé?????

JTS è una sigla di motore. Motori con tecnologia JTS sono stati montati su GT, GTV, 156, Brera, 159.

Intendi un GT Coupé per caso??? Nel caso... forse forse quelli anteriori, ma rimarrebbero esageratamente alti quando sul GTV si è lavorato per abbassare il punto H.

Cos'è la JTS coupé?????

JTS è una sigla di motore. Motori con tecnologia JTS sono stati montati su GT, GTV, 156, Brera, 159.

Intendi un GT Coupé per caso??? Nel caso... forse forse quelli anteriori, ma rimarrebbero esageratamente alti quando sul GTV si è lavorato per abbassare il punto H.

Scusa, forse hai ragione.
Intendevo i sedili della nuova GTV con motore JTS-2000, per intenderci quelle gtv dal 2004 in poi
vedi... ( Auto usate: Alfa Romeo, GTV, 2.0 JTS Medio AutoScout24 pagina di dettaglio )
Grazie comunque per la risposta e per il chiarimento :)

Quello è il GTV 3^ serie (come il mio, vedi firma). I sedili sono assolutamente identici come fissaggi su tutti i GTV dal MY97 (interni Momo) in poi..

Re: Alfa gtv : Montare Sedili 3a serie su 2a serie.

Quello è il GTV 3^ serie (come il mio, vedi firma). I sedili sono assolutamente identici come fissaggi su tutti i GTV dal MY97 (interni Momo) in poi..

Ti ringrazio infinitamenteeeeeeeeeee
Ciao e buone vacanze..

Renato

X