- 10 Dicembre 2015
- 230
- 88
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo GPL
Quello è il coperchio del filtro olio motore. Fai controllare se è serrato bene e poi pulisci la zona e dopo un pò fai un controllo
Grazie ragazzi, domani provo a fare come dite voi! Magari passo anche dal mio meccanico di fiducia per sicurezza... Vi aggiorno!A vedere il colore brunito che ha lo scambiatore di calore trasuda un po di olio e ci va a finire sopra .. e strano .. prova ad avviarlo per vedere se è tirato bene , puliscilo, e tieni controllato se lo fa ancora c'è da cambiare or di tenuta del coperchio ,o non te lo hanno cambiato quando hai fatto il tagliando ,o a metterlo l hanno pizzicato .
O può essere che non te lo hanno pulito quando hanno fatto il tagliando ed è così da allora
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Mi autoquoto poiché ieri sera sono passato dal mio meccanico, c'era il coperchio un po' allentato. Dopo averlo stretto per bene ha pulito la zona dello scambiatore e m'ha detto di controllare se trasuda nuovamente, in quel caso dovrà cambiare il filtro olio.Grazie ragazzi, domani provo a fare come dite voi! Magari passo anche dal mio meccanico di fiducia per sicurezza... Vi aggiorno!