Comportamento Ricarica Wireless

Come ho scritto nell'altro post, stamattina siamo andati a vederla, tra le altre cose ho controllato anche la zona del pad di ricarica, ho notato che sopra ci sono delle feritoie sembrerebbe per il passaggio dell'aria.
Per chi ha la Tonale da un pò di tempo controllate se le avete oppure la parte in plastica sopra al pad è completamente chiusa.
Ci mandi una foto?
 
Ci mandi una foto?
Certo, considera che la ritiro giovedì, stamattina sono andato solo a vederla, poi posterò le foto.
Comunque basta controllare sopra al pad di ricarica se la parte in plastica è completamente chiusa oppure ci sono delle feritoie.
Non mi riferisco al pad, che a pima vista non mi sembrava forato ma sopra.
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e pinetto
Ho visto che su Facebook qualcuno si lamenta che col riscaldamento dalle feritoie esce aria fredda….
 
Ho visto che su Facebook qualcuno si lamenta che col riscaldamento dalle feritoie esce aria fredda….
E meno male che esce aria fredda, se fosse calda si cuocerebbe direttamente il telefono.
Certo che non ci si accontenta mai. Prima il pad surriscaldava i telefoni e giustamente ci si lamentava, ora che parrebbe abbiano risolto il problema c'è chi si lamenta ancora.
Mi chiedo che vortice di aria fredda possa generare una piccola ventola posizionata in quella zona.... Sono curioso di scoprirlo :)
 
Penso che @Spiderman75 voglia intendere che esce aria fredda anche se tu hai chiesto aria calda.......
Ma è giusto che arrivi aria fredda, mi sarei preoccupato del contrario, lo scopo di avere il pad ventilato è quello di evitare i surriscaldamenti del telefono, se uscisse aira cada che senso avrebbe? Funziona così su tutte le auto con i pad ventilati, l'aria che li raffredda non è riscaldata.... Io sono sempre dell'idea che spesso la gente si lamenta del nulla e se poi parliamo che certi commenti si leggono du Facebook ne sono ancora più convinto.
 
Ecco la foto presa da
Internet e come
Consigliato dal
Nostro amico centouno … dove avevo sbagliato post
comunique a me iPhone 12 ho notato che se sono sotto circa 70 % ricarica bene sopra il 75/80% scalda e non carica quasi nulla
 

Allegati

  • IMG_2584.jpeg
    IMG_2584.jpeg
    290.8 KB · Visualizzazioni: 83
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beati voi. A me, che sia al 20 o al 50 o al 70...non cambia un tentacolo di polpo neanche ...
 
  • Like
Reactions: mage72 e Loris
X