S
Snoopy
Utente Cancellato
Non per fare il guastafeste, ma 9% ogni 30 minuti mi sembra un po' poco.
Mi è stato detto che con le ultime prodotte hanno cambiato il tappetino, quindi non più la "versione 2" come la mia ma una "versione 3" tutta forata, diciamo un po' a rete. Non mi è stato detto però se sono state mantenute le 5 "bocchette d'aria supplementari".
Per la cronaca, 6.000 km. e va come il vento. Per fortuna non ho dato retta ai tanti ca**ari del web, e come me tanti altri, viste le vendite.
Solo oggi ne ho viste 4 nel pomeriggio, fra cui una Veloce bianca come la mia.
Persino su "fessbuk" hanno (quasi) gettato la spugna.
Intendiamoci, non che della francese Stellantis me ne possa fregare di meno, anzi; solo per amor di verità. A dirla tutta, se falliscono non mi straccio le vesti di sicuro, mi dispiace solo per le maestranze.
Che poi ovviamente ci siano auto con problemi ci sta su tutte le marche, ma nel tentativo di taluni di generalizzare sento tanfo di malafede, in particolare da parte di chi sta in rete a frignare, fiottare, rantolare, starnazzare, bofonchiare e di andare da un buon capofficina non ci pensa proprio. E un buon capofficina è l'unico che ci capisce e ti risolve il problema, in garanzia per di più.
Mi è stato detto che con le ultime prodotte hanno cambiato il tappetino, quindi non più la "versione 2" come la mia ma una "versione 3" tutta forata, diciamo un po' a rete. Non mi è stato detto però se sono state mantenute le 5 "bocchette d'aria supplementari".
Per la cronaca, 6.000 km. e va come il vento. Per fortuna non ho dato retta ai tanti ca**ari del web, e come me tanti altri, viste le vendite.
Solo oggi ne ho viste 4 nel pomeriggio, fra cui una Veloce bianca come la mia.
Persino su "fessbuk" hanno (quasi) gettato la spugna.
Intendiamoci, non che della francese Stellantis me ne possa fregare di meno, anzi; solo per amor di verità. A dirla tutta, se falliscono non mi straccio le vesti di sicuro, mi dispiace solo per le maestranze.
Che poi ovviamente ci siano auto con problemi ci sta su tutte le marche, ma nel tentativo di taluni di generalizzare sento tanfo di malafede, in particolare da parte di chi sta in rete a frignare, fiottare, rantolare, starnazzare, bofonchiare e di andare da un buon capofficina non ci pensa proprio. E un buon capofficina è l'unico che ci capisce e ti risolve il problema, in garanzia per di più.
Ultima modifica: