Non so in questi anni recenti , ma quando mi capitò ( bmw -Ford - Fiat ) esistono e sono persone vere almeno fino al 2016Gli ispettori sono delle figure mitologiche inventate dalle officine per dire "non ci sto capendo una fa*a e devo dare la colpa a qualcuno"; conosco un paio di persone che fanno gli auditor e mi hano detto che non esistono![]()
Sembra che il problema non sia risolvibile "omnia" (per tutti indistintamente i device) considerata la progettazione della ricarica (in obliquo). Purtroppo c'è chi deve patire maggiormente il disagio rispetto ad altri e, allo stato, c'è ben poco da fare (se si vuole continuare ad avere la ricarica con quel design)Bhe che venga l ispettore , controllore , auditor …basta che il problema alfa lo risolva
si ho provato di tutto ma sembra che parte e poi lampeggia rossohai provato a mettere uno spessore in basso in modo che il telefono rimanga un po' più in alto nell'alloggiamento?
A me hanno detto in officina che uscira un aggiornamento …… e udite udite ..aumenterà la potenza di ricarica … cosi si frigge meglio …. Spero che non sia assolutamente vero …altrimenti questi so proprio incompetenti …parlo dei geni dei software no certo delle officine..oppure magari serve proprio aumentare per non sforzare la carica??? Boh speriano bene
![]()