Comportamento Ricarica Wireless

Gli ispettori sono delle figure mitologiche inventate dalle officine per dire "non ci sto capendo una fa*a e devo dare la colpa a qualcuno"; conosco un paio di persone che fanno gli auditor e mi hano detto che non esistono :D
 
Gli ispettori sono delle figure mitologiche inventate dalle officine per dire "non ci sto capendo una fa*a e devo dare la colpa a qualcuno"; conosco un paio di persone che fanno gli auditor e mi hano detto che non esistono :D
Non so in questi anni recenti , ma quando mi capitò ( bmw -Ford - Fiat ) esistono e sono persone vere almeno fino al 2016
Non so se ad oggi possano farmi scomparire , tendenzialmente mi vien da pensare che un anello di congiunzione casa madre - officine ci deve pur essere anche se magari oggi non si debba più chiamare ispettore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Esistono eccome. Me lo ha confermato qualche giorno addietro il mio amico Bosch che, anzi, mi consigliava proprio di richiedere un loro intervento tramite l'officina che dice pure lei che esistono.
Poi quale ruolo rivestano esattamente non saprei, ma ci sono
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ma veramente credete che un ispettore possa essere inviato da casa madre per il problema ricarica wireless???

Provate da soli a fare una riflessione:

1) E'vero o no che casa madre conosce perfettamente il problema?
2) E' vero o no che casa madre nel corso del 2023 ha cercato di porre rimedio al problema facendo un "up" del sistema?
3) E' vero o no che è perfettamente a conoscenza del fatto che una soluzione "omnia" non è raggiungibile (almeno allo stato del progetto Tonale)?

Stante quanto sopra perchè mai dovrebbe inviare degli ispettori che, oltretutto, non hanno delle soluzioni alternative e definitive?
 
Bhe che venga l ispettore , controllore , auditor …basta che il problema alfa lo risolva
 
Bhe che venga l ispettore , controllore , auditor …basta che il problema alfa lo risolva
Sembra che il problema non sia risolvibile "omnia" (per tutti indistintamente i device) considerata la progettazione della ricarica (in obliquo). Purtroppo c'è chi deve patire maggiormente il disagio rispetto ad altri e, allo stato, c'è ben poco da fare (se si vuole continuare ad avere la ricarica con quel design)
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me hanno detto in officina che uscira un aggiornamento …… e udite udite ..aumenterà la potenza di ricarica … cosi si frigge meglio …. Spero che non sia assolutamente vero …altrimenti questi so proprio incompetenti …parlo dei geni dei software no certo delle officine ;)o_O..oppure magari serve proprio aumentare per non sforzare la carica??? Boh speriano bene 😊
 
A me hanno detto in officina che uscira un aggiornamento …… e udite udite ..aumenterà la potenza di ricarica … cosi si frigge meglio …. Spero che non sia assolutamente vero …altrimenti questi so proprio incompetenti …parlo dei geni dei software no certo delle officine ;)o_O..oppure magari serve proprio aumentare per non sforzare la carica??? Boh speriano bene 😊

In realtà mi hai fatto venire in mente che sul mio (S22 Ultra) c'è la possibilità di disattivare la ricarica wireless rapida.
Considerando che a casa, con il caro buon vecchio accessorio originale, ricarico benissimo QUALUNQUE cellulare ci metta sopra (anche quelli della mela rosicata), dovrei provare a disattivare la ricarica rapida per vedere se a quel punto in macchina va meglio. Peggio di 3 punti % in mezz'ora la vedo difficile...
 
  • Like
Reactions: mage72
- Informazione Pubblicitaria -
L'ispettore non esiste e ti spiego anche perché: a livello di costi è sostanzialmente assurdo. Devi averne X che ti viaggiano per tutta Italia a controllare casi particolari, quindi a chiamata... Senza senso.
E se fanno altro in azienda, devi farli smettere e mandarli altrove; dai siamo seri... Nessuna azienda nel 2024, con i tagli che ci sono alla qualunque, può sostenere un costo simile.
Ci stanno prendendo per il c**o (e 2...) 🤣
 
X