Comportamento Ricarica Wireless

Stesera faccio un percorso di circa 45 min .. vediamo
Sei il mio mentore!!!!:cool:
Ma poi se funziona registra il brevetto prima di passarlo a noi "scrocconi e piagnoni" del forum e fallo pagare via pm 🤣🤣
 
  • Wow
Reactions: mage72
Buongiorno ! Allora fatto questo percorso di circa un oretta e 10 min per la precisione 😊… incredibilmente anche se non canto assolutamente vittoria perché da monitorizzare nel tempo .. partito con batteria al 32% arrivato con batteria al 79% 🫨e logicamente il telefono (iPhone 12) risultava in temperatura normale !!! Che dire ora funziona ? Non so vediamo nel tempo intanto continuo con le
Prove 😬😬😬💪💪💪💪💪
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Buongiorno ! Allora fatto questo percorso di circa un oretta e 10 min per la precisione 😊… incredibilmente anche se non canto assolutamente vittoria perché da monitorizzare nel tempo .. partito con batteria al 32% arrivato con batteria al 79% 🫨e logicamente il telefono (iPhone 12) risultava in temperatura normale !!! Che dire ora funziona ? Non so vediamo nel tempo intanto continuo con le
Prove 😬😬😬💪💪💪💪💪
Direi, quindi, un'ottima e conveniente alternativa. ;)
 
  • Like
Reactions: mage72
Ottimo. Ma se non ricordo male, la mela rosicata non ha mai avuto tanti problemi come il robottino verde. E' sempre andata meglio.
Cmq, per quel che costa l'aggeggino, a questo punto proverò a comprarlo anch'io non foss'altro che per togliemri lo sfizio della curiosità.
 
Ottimo. Ma se non ricordo male, la mela rosicata non ha mai avuto tanti problemi come il robottino verde. E' sempre andata meglio.
Cmq, per quel che costa l'aggeggino, a questo punto proverò a comprarlo anch'io non foss'altro che per togliemri lo sfizio della curiosità.
Con S22 Ultra non risolsi applicando una ventolina di raffreddamento.
 
Ottimo. Ma se non ricordo male, la mela rosicata non ha mai avuto tanti problemi come il robottino verde. E' sempre andata meglio.
Cmq, per quel che costa l'aggeggino, a questo punto proverò a comprarlo anch'io non foss'altro che per togliemri lo sfizio della curiosità.
Guarda a me solo una volta a caricato bene poi sempre calore e batteria max di una tacca ….. ora come detto solo ieri in un ora cosi tanto …pero per dire che funziona sinceramente ne passa …di sicuro con la ventolina almeno il telefono mi rimane fresco
questo i link

l,adattatore perché cosi puoi orientare la ventola come ti pare
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Con S22 Ultra non risolsi applicando una ventolina di raffreddamento.
Vedi infatti da monitorizzare nel tempo …. Vediamo intanto come detto non mi scalda il telefono tanto il problema che non possiamo fare altro …se non aspettare aggiornamenti sw ;)
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Loris
Vedi infatti da monitorizzare nel tempo …. Vediamo intanto come detto non mi scalda il telefono tanto il problema che non possiamo fare altro …se non aspettare aggiornamenti sw ;)
Sicuramente è un'ottima opzione per tamponare, in attesa di qualche aggiornamento (che credo proprio non arriverà).
Nel frattempo, come ho già indicato in questo thread, cambiando il telefono ho risolto parzialmente (S24 Ultra). Per lo meno non scalda..
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e mage72
Per il momento ho il grande vantaggio che, trattando in genere in modo molto accorto tutti i cellulari posseduti, la durata della batteria è sempre stata talmente elevata che non ho mai bisogno di ricariche in auto.
Uso per lo più ormai il vano per metterci altre cose e, sopra, il cellulare.
Però è un vero peccato avere un optional che non funziona :mad:
E mi hanno già pure cambiato tutto l'accessorio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uso per lo più ormai il vano per metterci altre cose e, sopra, il cellulare.
Ma per caso ci metti oggetti metallici ?
Perché sinceramente , a prescindere o meno dell attivazione del dispositivo con il led, io non metterei mai li Telecomandi o chiavi o oggetti metallici
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction