Sei il mio mentore!!!!Stesera faccio un percorso di circa 45 min .. vediamo
Ma poi se funziona registra il brevetto prima di passarlo a noi "scrocconi e piagnoni" del forum e fallo pagare via pm

Sei il mio mentore!!!!Stesera faccio un percorso di circa 45 min .. vediamo
Direi, quindi, un'ottima e conveniente alternativa.Buongiorno ! Allora fatto questo percorso di circa un oretta e 10 min per la precisione… incredibilmente anche se non canto assolutamente vittoria perché da monitorizzare nel tempo .. partito con batteria al 32% arrivato con batteria al 79% 🫨e logicamente il telefono (iPhone 12) risultava in temperatura normale !!! Che dire ora funziona ? Non so vediamo nel tempo intanto continuo con le
Prove![]()
Con S22 Ultra non risolsi applicando una ventolina di raffreddamento.Ottimo. Ma se non ricordo male, la mela rosicata non ha mai avuto tanti problemi come il robottino verde. E' sempre andata meglio.
Cmq, per quel che costa l'aggeggino, a questo punto proverò a comprarlo anch'io non foss'altro che per togliemri lo sfizio della curiosità.
Guarda a me solo una volta a caricato bene poi sempre calore e batteria max di una tacca ….. ora come detto solo ieri in un ora cosi tanto …pero per dire che funziona sinceramente ne passa …di sicuro con la ventolina almeno il telefono mi rimane frescoOttimo. Ma se non ricordo male, la mela rosicata non ha mai avuto tanti problemi come il robottino verde. E' sempre andata meglio.
Cmq, per quel che costa l'aggeggino, a questo punto proverò a comprarlo anch'io non foss'altro che per togliemri lo sfizio della curiosità.
Vedi infatti da monitorizzare nel tempo …. Vediamo intanto come detto non mi scalda il telefono tanto il problema che non possiamo fare altro …se non aspettare aggiornamenti swCon S22 Ultra non risolsi applicando una ventolina di raffreddamento.
Sicuramente è un'ottima opzione per tamponare, in attesa di qualche aggiornamento (che credo proprio non arriverà).Vedi infatti da monitorizzare nel tempo …. Vediamo intanto come detto non mi scalda il telefono tanto il problema che non possiamo fare altro …se non aspettare aggiornamenti sw![]()
Ma per caso ci metti oggetti metallici ?Uso per lo più ormai il vano per metterci altre cose e, sopra, il cellulare.