Comportamento Ricarica Wireless

Non saprei cosa dirti...
 
il mio pad “ventilato” :D:D:D:D:D:D funzionerà? Boh appena riesco faccio una prova e vi dico …
 

Allegati

  • IMG_2987.jpeg
    IMG_2987.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 87
  • IMG_2988.jpeg
    IMG_2988.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 88
- Informazione Pubblicitaria -
il mio pad “ventilato” :D:D:D:D:D:D funzionerà? Boh appena riesco faccio una prova e vi dico …
Anche io sto pensando a una soluzione simile :D. Solo che ormai non mi viene neanche da pensarci troppo. La ricarica wireless, da quando è nata, mi affascina, ma ogni volta penso che sia una soluzione un po' scomoda. Sarà meno elegante il cavo, ma funziona decisamente meglio in ogni situazione. Facci sapere comunque!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo guarda la penso come te !! Solo la curiosità e poi c’è come accessorio perché non deve funzionà 🤣🤣👍👍👍
 
  • Like
Reactions: Amedeo95
Certo guarda la penso come te !! Solo la curiosità e poi c’è come accessorio perché non deve funzionà 🤣🤣👍👍👍
Ma infatti anche a me infastidisce la cosa. L'unico posto dove penso sia comoda la ricarica wireless è proprio in macchina: a casa uso molto spesso il telefono anche in carica, quindi non mi serve. In macchina, invece, il telefono non posso usarlo e poterlo appoggiare comodamente nel suo spazio mentre potrebbe pure ricaricare... beh sarebbe sicuramente fantastico. Restiamo tutti in attesa sul risultato che questo "accocchio" ti dà 😂
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e mage72
Certo che se bastasse davvero solo un pò d'aria che raffredda...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X