Comportamento Ricarica Wireless

Et voilà : problema estirpato alla radice.
Un banale foglio di carta stagnola da cucina piegato in 4 sotto il tappetino, un piccolo taglio in corrispondenza del led per avere la certezza visiva e la ricarica wireless è stata eliminata in attesa di risoluzione da parte di casa madre.
La segnalazione l’hai fatta? Io d’accordo con il capo officina la farò, lasciando l’auto, dopo Pasqua. Se la faremo in tanti, troveranno sicuramente una soluzione.
Che secondo me stanno già cercando per le auto da produrre in futuro. Stessa cosa per le modanature lucide delle portiere

Si si. È tra le cose che ho segnalato

Ok, speriamo però che Alfa Romeo o Mopar rilascino a breve una soluzione. Così è praticamente inutilizzabile
Stesso problema. Samsung s20 quando uso la ricarica wireless si scalda tantissimo e la carica va ad intermittenza tanto che praticamente non ricarica affatto

- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io Samsung S20 e stesso risultato.... Na ciofega!!!! 🤣 Alla fine ho tirato fuori il vecchio cavetto usb e amen!!!!

Anch'io Samsung S20 e stesso risultato.... Na ciofega!!!! 🤣 Alla fine ho tirato fuori il vecchio cavetto usb e amen!!!!
E si, però con il cavetto non ci sta più nella sede

Hai perfettamente ragione, infatti esteticamente fa schifo ma almeno funzia...

La segnalazione l’hai fatta? Io d’accordo con il capo officina la farò, lasciando l’auto, dopo Pasqua. Se la faremo in tanti, troveranno sicuramente una soluzione.
Che secondo me stanno già cercando per le auto da produrre in futuro. Stessa cosa per le modanature lucide delle portiere
in che cosa consiste questo problema delle portiere? sto acquistando il Ti e ce li ha le modanature lucide!

Ieri la mia è stata in officina e hanno detto che il carica wireless secondo loro funziona benissimo. Hanno fatto prove con un aifon...peccato che in casa mia girino solo Samsung e Huawey...

Ora dovrò ritornare alla carica perchè stamattina ha funzionato, ma già oggi si è interrotta la carica segbnalando temperatura alta ed in effetti aveva caricato si e no 3% ma scaldato come un forno

Ieri la mia è stata in officina e hanno detto che il carica wireless secondo loro funziona benissimo. Hanno fatto prove con un aifon...peccato che in casa mia girino solo Samsung e Huawey...

Ora dovrò ritornare alla carica perchè stamattina ha funzionato, ma già oggi si è interrotta la carica segbnalando temperatura alta ed in effetti aveva caricato si e no 3% ma scaldato come un forno
col il mio iphone 12 funziona benissimo pensa che la stelvio non me lo prendeva ed ero lì lì per cambiarlo perché pensavo difettoso. invece quando l’ho messo in posizione nella ricarica della Tonale con sorpresa funzionava!!

• Like
Reactions: Piezio77
A quanto pare allora in Alfa hanno sempre e solo fatto le prove con degli aifon ? :mad:

X