Comportamento Ricarica Wireless

Ma qualcuno ha provato a segnalarlo in assistenza?Io sinceramente no....magari segnalandolo in tanti,perché vedo che si tratta di un problema comune, faranno un aggiornamento. Si tratterebbe di una cosa relativamente semplice

• Like
Reactions: Piezio77
Con s22 ultra carica molto lenta, il telefono dopo una decina di minuti bolle e la carica va in protezione per temperatura elevata (led rosso)
Come me
Questa inefficienza della ricarica wireless l’ho riscontrata anche io, ho un iPhone 14 Pro con cover originale Apple. Scalda un botto e anche dopo un’oretta la % di carica sale di pochi punti. Per evitare di rovinare il cell sono costretto a tenerlo nell’alloggiamento del vano bicchieri, visto che il piano di carica non è nemmeno disattivabile.

Strano perchè a me hanno detto di averlo testato proprio con aifon e che funziona benissimo.
Quanto a disattivare la carica è facilissimo : prendi della banalissima carta stagnola da cucina, ne fai un flglietto piegato 4 volte e lo metti sotto al tappetino et voilà : il gioco è fatto. L'ho fatto io apposta per preservarmi almeno il posto del cell

Ma qualcuno ha provato a segnalarlo in assistenza?Io sinceramente no....magari segnalandolo in tanti,perché vedo che si tratta di un problema comune, faranno un aggiornamento. Si tratterebbe di una cosa relativamente semplice

Detto fatto. Ma dicono che funziona...
Ora sto insistendo e abbiamo concordato che gli lascerò la macchina unn paio di giorni di modo che loro si possano connettere con la diagnosi con i server di Alfa Romeo di modo che i server possano leggersi in diretta ciò che accade durante la carica.
Prima devono aver fatto solo dei test e hanno visto che con aifon funge quindi hanno chiuso lì la faccenda

- Informazione Pubblicitaria -
Idem iPhone 13 si scalda fino ad andare in protezione. Sono senza parola, tutti i caricatori wireless di casa perfettamente funzionanti.
Vettura da 45000€ e invece ecco il risultato.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Detto fatto. Ma dicono che funziona...
Ora sto insistendo e abbiamo concordato che gli lascerò la macchina unn paio di giorni di modo che loro si possano connettere con la diagnosi con i server di Alfa Romeo di modo che i server possano leggersi in diretta ciò che accade durante la carica.
Prima devono aver fatto solo dei test e hanno visto che con aifon funge quindi hanno chiuso lì la faccenda
Facci sapere novità. Grazie

• Like
Reactions: Mgaproduction
tutti i caricatori wireless di casa perfettamente funzionanti.
Magari pure cinesate (come da me) da pochi spiccioli 🤣
Facci sapere novità. Grazie

Appena mi chiameranno. Onestamente, vista la tipologia di problema e siccome mi devono stare una sostitutiva, abbiamo concordato che questa cosa ha priorità molto bassa. Non me la sento di rompere le palle di brutto per questa cosa

Come me

Strano perchè a me hanno detto di averlo testato proprio con aifon e che funziona benissimo.
Quanto a disattivare la carica è facilissimo : prendi della banalissima carta stagnola da cucina, ne fai un flglietto piegato 4 volte e lo metti sotto al tappetino et voilà : il gioco è fatto. L'ho fatto io apposta per preservarmi almeno il posto del cell
Non ho capito perché la ricarica non si debba poter disattivare dal sistema ...se io voglio poggiare il telefono e basta senza caricarlo perché non posso?

Non ho capito perché la ricarica non si debba poter disattivare dal sistema ...se io voglio poggiare il telefono e basta senza caricarlo perché non posso?
Perchè è così e basta

X