Comportamento Ricarica Wireless

Io ho iPhone 12 pro e funziona male….scalda tanto è in 40/45min la % di batteria sale massimo di 3/4 punti

• Like
Reactions: Kim_Tonale
Io con Google Pixel ho rinunciato, sia su Giulia e pure qui su Tonale (la provo da un paio di giorni e... si collega e scollega ogni 5 secondi).
Su Giulia avevo fatto cambiare il caricabatterie wireless e avevo sfancu***o il tipo dell'officina perchè sosteneva che ho un telefono strano... evidentemente la ricarica wireless è roba da ricchi
:rolleyes:

Edit: chiaramente anche su Giulia non ho risolto...

- Informazione Pubblicitaria -
Io con Google Pixel ho rinunciato, sia su Giulia e pure qui su Tonale (la provo da un paio di giorni e... si collega e scollega ogni 5 secondi).
Su Giulia avevo fatto cambiare il caricabatterie wireless e avevo sfancu***o il tipo dell'officina perchè sosteneva che ho un telefono strano... evidentemente la ricarica wireless è roba da ricchi
:rolleyes:

Edit: chiaramente anche su Giulia non ho risolto...
Concordo. Carica lentissima,il samsung s20 scalda tantissimo e la carica attacca e stacca.Praticamente inutile

Concordo. Carica lentissima,il samsung s20 scalda tantissimo e la carica attacca e stacca.Praticamente inutile
un cavetto e via!! pazienza! io lo porto sempre uno in auto

• Like
Reactions: pinetto
Oggi mio figlio con il suo S10 non ha avuto problemi di ricarica...

• Like
Reactions: Loris
Con s22 ultra carica molto lenta, il telefono dopo una decina di minuti bolle e la carica va in protezione per temperatura elevata (led rosso)
Cosa identica con il mio s20.Ho provato a disattivare la carica wireless rapida ma è la stessa cosa

Questa inefficienza della ricarica wireless l’ho riscontrata anche io, ho un iPhone 14 Pro con cover originale Apple. Scalda un botto e anche dopo un’oretta la % di carica sale di pochi punti. Per evitare di rovinare il cell sono costretto a tenerlo nell’alloggiamento del vano bicchieri, visto che il piano di carica non è nemmeno disattivabile.

Questa inefficienza della ricarica wireless l’ho riscontrata anche io, ho un iPhone 14 Pro con cover originale Apple. Scalda un botto e anche dopo un’oretta la % di carica sale di pochi punti. Per evitare di rovinare il cell sono costretto a tenerlo nell’alloggiamento del vano bicchieri, visto che il piano di carica non è nemmeno disattivabile.
Prova a girare il telefono, io faccio così.

X