Comportamento Selettore DNA!

Re: Comportamento DNA

A me sembra che il limite una volta era di 110km/h però forse mi sbagliavo:Bash:

grosso modo è quella... pure a funziona a qualche km/h in più dei fatidici 110...
a 120 sicuro non mi funziona però... forse è la velocità reale non di tachimetro...
 
Re: Comportamento DNA

Ho fatto un breve video, onde evitare fraintendimenti.

[video=youtube;9hpmByAe0NI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=9hpmByAe0NI[/video]
 
Re: Comportamento DNA

Ho fatto un breve video, onde evitare fraintendimenti.

[video=youtube;9hpmByAe0NI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=9hpmByAe0NI[/video]

bel video ahahahah
dello S&S ed il D che rimangono memorizzati o meno ,a me sinceramente non cambia la vita...
mi girano le palle però che il D lo posso inserì fin poco sopra i 110km/h
magari a quasi 130km/h o più :mad:
 
Re: Comportamento DNA

Ammazza quanta turbina hai a 130kmh! :D
 
Re: Comportamento DNA

Io invece ho il problema opposto, Giulietta prodotta a marzo 2012, in questi giorni a milano per neve e freddo vario volevo lasciare inserito all weather, ma invece niente da fare, si inserisce normalmente, spengo la macchina la riaccendo e torna in normal.
Ho notato che al momento dell'avvio della macchina compare sul display del cruscotto per meno di un secondo la scritta :" ALL WEATRHER/ DYNAMIC non disponibile" e subito dopo : " NORMAL inserito".
 
Re: Comportamento DNA

Io invece ho il problema opposto, Giulietta prodotta a marzo 2012, in questi giorni a milano per neve e freddo vario volevo lasciare inserito all weather, ma invece niente da fare, si inserisce normalmente, spengo la macchina la riaccendo e torna in normal.
Ho notato che al momento dell'avvio della macchina compare sul display del cruscotto per meno di un secondo la scritta :" ALL WEATRHER/ DYNAMIC non disponibile" e subito dopo : " NORMAL inserito".

Devi farti sostituire il body computer...c'è un thread apposito in cui se ne parla...
 
Re: Comportamento DNA

infatti non sei costruttivo... Ma utilissimo!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Comportamento DNA

meno male che c'è questo forum, mi era già venuta l'orticaria....:eek:
Avevo letto nel manuale che si poteva mettere in D fino a 110km/h, ed inoltre se quando spegni la macchina il manettino è in D, quando la riaccendi si posiziona in N.
Stasera faccio un pò di prove e vedo che mi va in D anche intorno ai 140/150 km/h, arrivo a casa spengo la macchina la riaccendo e mi rimane in D...porca di quella trota, altro problema!!!!
Ok incomincio a guardare la sezione elettronica, e trovo questo post, e scopro che è tutto normale, si tratta di un aggiornamento con un nuovo comportamento del manettino per le autovetture prodotte da Settembre in poi...infatti vado a vedere in macchina se c'è il libretto specifico DNA e c'è scritto che una volta spenta la macchina alla sua accensione rimane in memoria l'ultima scelta, e non c'è scritto nessun limite di velocità per portare in D...fiuuuuuuu meno male va, tutto a posto...;)
Quindi è anche normale che se sono in 5 o in 6 marcia a 140 km/h con la mia Giulietta 1.4 GPL e metto il manettino in D non ci sia nessuna spinta significativa!? Cambia solo l'assetto in sportivo, giusto!?