Comprata!!!! Giulietta 1.4 TB GPL....Vostro parere sul prezzo!

Pavonito

Alfista principiante
18 Aprile 2013
44
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv Distinctive
Ciao ragazzi!!!

Alla fine è lei la predestinata...è lei la mia scelta, la mia prima alfa!!!!

Volevo chiedervi pareri in merito alla mia scelta:

Premesso che arrivo da un motore turbo benzina 175 cv che mi ha dato molte soddisfazioni, per motivi di consumo, percorrenza e spazio ho dovuto cambiare.
Ho scelto il 1.4 tb 120 cv per non rinunciare a un minimo di prestazioni (anche se so che è un altro pianeta rispetto alla mia precedente, ma ovviamente non chiedo il contrario), abbinato al GPL per abbassare consumi e abbattere il bollo annuale.
Non l'ho ancora ritirata, quindi le impressioni di guida le lascio per quando la guiderò! ;)

Volevo chiedervi se, secondo voi, mi è stato riservato un buon trattamento.
Ho acquistato la Giulietta 1.4 TB 120 Cv Distinctive in pronta consegna NUOVA (non km 0, proprio da immatricolare), con i seguenti optional:

Pacchetto Style
Minigonne
Colore Rosso Alfa
Cerchi sportivi 17"
Predisposizione Tom Tom
Pedaliera in alluminio alfa
Bluetooth - Blue & Me
Presa AUX e USB per Ipod/Iphone
Parabrezza termico con sensore luce e pioggia
Comandi audio e telefono al volante

Prezzo della vettura 27.500 euro.....io l'ho strappata a 22.200 messa in strada.
Cosa ne pensate? secondo voi sono stato trattato bene? contando i km 0 delle distinctive mi sembra di si....questa è addirittura nuova!
Fatemi sapere, il vostro parere è per me importante!

Vi lascio una foto!

ciao a grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

i37.tinypic.com_2nvd3k.jpg
 
Fore potevi farti regalare qualcosa... Tipo anti rapina e i tappetini con la scritta rossa (ahimè non sono di serie) comunque credo che ti hanno applicato un buono sconto! Auguri e goditela!
 
Tappetini con scritta giulietta rossa regalati ;)
 
il prezzo è ottimo, un 19% circa di sconto! Direi più o meno il massimo sul nuovo.
 
Ciao, benvenuto,

io ho acquistato di recente bianca in pronta consegna, ho meno optional della tua, 21.000 da 26.400
 
Grazie a tutti x il benvenuto!

bhe allora devo dire che sono stato trattato bene! Anche perché un 19% è davvero tanto!
 
Grazie a tutti x il benvenuto!

bhe allora devo dire che sono stato trattato bene! Anche perché un 19% è davvero tanto!

Sei stato trattato molto bene. Senza usato/rottamazione il 19% è effettivamente elevato, ma è arrivabile perché devi tener conto che la tua Giulietta, anche se nuova, è una vettura pronta-consegna. Poiché non potevi personalizzarla in colore e/o optional è usuale che venga concesso un ulteriore sconto, spesso quantificabile in un migliaio di euro o poco più (1000 euro in questo caso fanno circa +4 punti percentuali).

Comunque sia congratulazioni per l'acquisto! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie davvero!
bhe si la pronta consegna é conveniente perché ti garantisce sconto extra e ti eviti i tempi di consegna, però non la scegli allestita come vuoi tu!
fortunatamente é allestita esattamente come volevo io :) quindi doppia fortuna :)