Comunicazione importante GARAGE Personali

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 19 Aprile 2017.

1. #1 J.Kay, 19 Aprile 2017
    Ultima modifica: 1 Maggio 2017
    Comunico ufficialmente che oggi la sezione generale Garage del Club viene rimossa.
    Troverete all'interno dei singoli modelli i loro rispettivi Garage dei proprietari.

Alcuni link veloci

Giulietta Garage Personali:
    Alfa Romeo Giulietta 2010 Garage Proprietari
    Giulia Garage:
    Alfa Romeo Giulia Garage Proprietari
    Stelvio Garage:
    Alfa Romeo Stelvio Garage Proprietari
    159 Garage:
    Alfa Romeo 159 Owners Garage
    156 Garage:
    Alfa Romeo 156 Owners Garage
    147 Garage:
    Alfa Romeo 147 Owners Garage
    Alfa 75 Garage:
    Alfa Romeo 75 Garage Proprietari

Di seguito uno screen che spiega tutto!
    La nuova disposizione aiuterà a percepire meglio il funzionamento del nostro forum anche e sopratutto per gli utenti che utilizzano la nostra App di cui i download sono già a 5000.

Grazie a tutti!

foto Comunicazione importante GARAGE Personali - 1

A kormrider, girotondo, Lelealfista88 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

3. Ciao, scusa ho notato che è stato modificato il garage come da te comunicato qui sopra, ma i garage dei modelli storici o comunque fuori produzione che fine hanno fatto? Ho notato che solo i modelli in produzione hanno i garage.- Ad esempio il mio garage relativo alla 156 GTA non lo trovo più, c'e' il modello GTA ma non ci sono i garage, così come anche altri garage di modelli fuori produzione, anche se non storici.- Se sono stati rimossi i garage dei modelli fuori produzione, c'e' un modo per risalire al mio garage in modo tale da poter recuperare tutto il lavoro che ho postato?
    Grazie.-

4. il garage della 159 c'è

V6 la trovi nella sez 156

5. Ciao, i garage dedicati sono stati aggiunti (o meglio spostati) anche per i modelli fuori produzione, ora sono all'interno delle aree dedicate.

Per i modelli GTA (147 e 156) c'era un garage specifico, in questo caso abbiamo spostato tutte le discussioni nelle relative aree dedicate

6. Ciao @V6-MO e grazie per averci chiesto il chiarimento, giustamente.

Puoi trovare le storiche che non hanno una sezione modello qui dentro: Alfa Romeo Storiche Forum
    Mentre l'area dentro al vecchio garage denominata le mie Ex Alfa Romeo è stata pulita, nel senso che solo alcune discussioni delle 60 sono state tenute e spostate nel relativo modello di appartenenza.

Se la tua era inserita in quell'area probabilmente la troverai dentro al garage della 156, cioè qui:
    Alfa Romeo 156 Owners Garage

Infine la tua auto penso sia questa:
    Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Se hai problemi fammi sapere

A esodar1981 piace questo elemento.
  7. Buonasera J.Kay.....volevo chiederti se magari era possibile cambiare il mio nick....grazie

8. Benissimo! Finalmente il garage funzionerà anche dall'app

9. Bene grazie.- Il mio errore era che andavo prima su "Alfa Romeo Storiche o fuori produzione" e poi su "GTA", infatti non trovavo nulla se non i vari interventi delle parti meccaniche.- Invece il percorso è "Alfa Romeo Storiche o fuori produzione", poi "156" e infine "156 Onwers garage".- Un po' comploicato, specialmente per chi non lo sa o per i nuovi iscritti.-
    Confermo, il link della 156 GTA che hai postato si riferisce alla mia "156" GTA", o meglio dire, alla mia ex, visto che l'ho venduta.- Adesso ho appena ritirato una nuova Giulia Veloce benzina.- Ma mi piace tenere comunque il garage della mia ex 156 GTA, potrei postare altro materiale.-

A kormrider e J.Kay piace questo messaggio.
  10. No al contrario dovrebbe semplificare. In questo modo dentro alla categoria modelli alfa romeo ci sarà veramente tutto quello che riguarda la singola.vettura .
    Per chi ha vetture fuori produzione c'è solo un click in più rispetto alle produzione che sono al livello della homepage.

Tienila pure anche se ex fa piacere e può essere d'aiuto in futuro ad eventuali iscritti che cercano informazioni.

Per i nickname scrivetemi in privato

A kormrider piace questo elemento.