Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si anche io nei film ho visto colonizzare marte...
Se vai a leggere integralmente è violazione privacy.
Scusami,se è violazione della privacy, perchè hai dato a capire (almeno a me) che comunque lo fate ma tanto non riusciamo a provarlo?
 
Scusami,se è violazione della privacy, perchè hai dato a capire (almeno a me) che comunque lo fate ma tanto non riusciamo a provarlo?

Ti consiglio di rileggere la mia comunicazione, se volete visto che ho il legale in ufficio tra 10 minuti ve la faccio tradurre in legalese.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ti consiglio di rileggere la mia comunicazione, se volete visto che ho il legale in ufficio tra 10 minuti ve la faccio tradurre in legalese.
Io sarei stato il primo ad accettare che venisserro letti i miei m.p. perchè credevo che iscrivendomi avevo anche accettato questa possibilità
 
Io la uso poco, ma come avete già detto voi, la messaggistica è utile per scambio di informazioni che non vuoi condividere con tutti.. In merito alla possibilità di riuscire a leggere i messaggi sulle piattaforme...15/20 anni fa era una bazzeccola, adesso le piattaforme sono ben più restrittive... ma soprattutto, supponendo che i nostri super amministratori siano dei potentissimi hacker...ma pensate che il massimo della loro vita...sia perdere tempo a leggere qualche numero di telefono o qualche pettegolezzo? con tutto quello che hanno da fare? ahahahahahah, no comment!!
 
J kay, ma il motivo fondamentale per cui volete eliminare i pm quale sarebbe ?
 
  • Like
Reactions: Vallone
Scusami,se è violazione della privacy, perchè hai dato a capire (almeno a me) che comunque lo fate ma tanto non riusciamo a provarlo?

Concordo con te che in altra discussione i toni erano diversi e si è arrivati a pensare ciò in maniera errata. Cosa che poi con questa discussione è stata smentita.

I messaggi privati sono utili a mio parere per scambio di contatti o semplicemente per chiedere info al volo ad altri utenti senza stare ad aprire 100 discussioni.
 
Anzi a dirla tutta c'è un metodo velocissimo per leggerli da parte di un amministratore, anche se cosi ve ne accorgete, naturalmente...
Un admin vi cambia la password ed entra nel vostro account come se foste voi, questo è possibile in tutti i sistemi che non hanno la Two Factor authentication (2FA).

Questo sistema ( che usiamo oggi) supporta pienamente la 2FA con invio immediato di codice mezzo email, infatti sul mio account la utilizzo.
Era attiva anche a tutti gli iscritti nei primi giorni di migrazione, poi viste le lamentele è stata disattivata a tutti, ma possiamo sempre riabilitarla anche utente per utente per chi volesse usufruirne mi contatti in PVT.

grazie.
 
Ultima modifica:
la messaggistica private tra utenti è utile spero che non la si tolga
 
J kay, ma il motivo fondamentale per cui volete eliminare i pm quale sarebbe ?

Te ne elenco alcuni velocemente:
  1. evitare questo tipo di illazioni gratuite sopratutto dette da ex membri dello staff fanno un certo effetto.
  2. evitare completamente qualsiasi abuso di spam.
  3. evitare la possibile perdita di informazioni pubbliche che possono anche aiutare altre persone solo perchè volutamente dette privatamente.
Ciao e grazie per la tua domanda.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anzi a dirla tutta c'è un metodo velocissimo per leggerli da parte di un amministratore, anche se cosi ve ne accorgete.
Un admin vi cambia la password ed entra nel vostro account come se foste voi, questo è possibile in tutti i sistemi che non hanno la Two Factor authentication (A2F).

Questo sistema supporta la A2F con invio immediato di codice mezzo email, infatti sul mio account la utilizzo.
Era attiva anche a tutti gli iscritti nei primi giorni di migrazione, poi viste le lamentele è stata disattivata a tutti, ma possiamo sempre riabilitarla anche utente per utente per chi volesse usufruirne mi contatti in PVT.

grazie.

I modi di farlo ci sono, su questo non ci piove anche senza cambiare la password o autenticazione a 2 fattori. Che poi sia legale o meno, è un altro fatto.
 
  • Like
Reactions: Sonia e Diego72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.