Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non apostrofo nessuno superiore ma sono i tuoi modi di fare a farmelo pensare come la risposta che hai dato a @alex1975bz solo perchè non aveva capito il concetto dell'autenticazione a 2 fattori dicendo che non fai corsi di informatica o del QI sopra la media di @ziopalm . Quando metti piede nel suo garage scateni le sue ire ed ora amici per la pelle siccome avete trovato un capro espiatorio come @Camionaro ?

Esattamente gli ho proposto 3 link 2 inglesi 1 italiano ed ho perso tempo per cercarli.
Esattamente non faccio corsi di informatica, ma se vuoi puoi spiegarglielo tu chiamandolo a voce io non ho tempo per questo.

Il QI di ziopalm non so minimamente di cosa tu stia parlando e perchè lo citi dentro questa discussione.
Non c'è nessun capo espiatorio come vedi io non ho minimamente MAI fatto il nome del membro dello staff, inoltre perchè dovrei dare più peso ad una segnalazione di ziopalm al posto di quelle di altri utenti? Puoi spiegarmelo?

La mia comunicazione se ancora non ti è chiaro è per prendere le distanze da quanto un ex membro dello staff va dicendo in giro, non posso essere sicuro abbia detto solo a ziopalm queste falsità quindi è corretto che l'admin di un forum inserisca una comunicazione ufficiale.

Non posso fregarmene se è quello che vuoi intendere.

Inoltre non penso di aver mai scritto 1 sillaba nel garage di ziopalm non so a cosa tu ti riferisca.
Le tue sono semplici illazioni, ipotesi, sogni.
 
Esattamente gli ho proposto 3 link 2 inglesi 1 italiano ed ho perso tempo per cercarli.
Esattamente non faccio corsi di informatica, ma se vuoi puoi spiegarglielo tu chiamandolo a voce io non ho tempo per questo.

Il QI di ziopalm non so minimamente di cosa tu stia parlando e perchè lo citi dentro questa discussione.
Non c'è nessun capo espiatorio come vedi io non ho minimamente MAI fatto il nome del membro dello staff, inoltre perchè dovrei dare più peso ad una segnalazione di ziopalm al posto di quelle di altri utenti? Puoi spiegarmelo?

La mia comunicazione se ancora non ti è chiaro è per prendere le distanze da quanto un ex membro dello staff va dicendo in giro, non posso essere sicuro abbia detto solo a ziopalm queste falsità quindi è corretto che l'admin di un forum inserisca una comunicazione ufficiale.

Non posso fregarmene se è quello che vuoi intendere.

Inoltre non penso di aver mai scritto 1 sillaba nel garage di ziopalm non so a cosa tu ti riferisca.
Le tue sono semplici illazioni, ipotesi, sogni.

Hai ragione! Sono impazzito io...forse devo solo trovarmi un buon neuropsichiatra
 
Bo l’ultimo moderatore che non è più moderatore e’ Carlo, se poi si parla di moderatori del 2015 io non c’ero e quindi che ne so, bastava specificarlo dicendo che ex moderatori di anni passati, vedendo gli altri e lui no si presume si parlasse di lui.
Non penso di aver capito solo io che si parlasse di camionaro bastavano 2 parole in più per far sì che nessuno pensasse o sfiorasse l’idea che si parlasse di lui, tutto qui.

Eccone un'altro... avanti il prossimo che vuole interpretare le cose a modo suo.
Io ho scritto specificatamente "Ex Membro dello staff di moderazione" può essere lui come può essere un'altra decina di persone.
Sai invece cosa penso che tu e altri tuoi amici state facendo di tutto per farmi passare per il cxxxxxne di turno, ma con me te l'ho già detto e dimostrato 10 giorni fa, NON FUNZIONA CARO MIO.
 
Se devo darti del cxxxxxne te lo scrivo non ho problemi, e poi chi sarebbero i miei amici perdonami?
 
O magari hai semplicemente un modo di comunicare fraintendibile??? Mi accorgo quanto sia sempre più difficile comunicare con le persone!
Poi arrivando a parlare di vittimismo e di manie di persecuzione credo che siamo arrivati proprio al culmine!
 
Hai ragione! Sono impazzito io...forse devo solo trovarmi un buon neuropsichiatra

Invece di fare la vittima puoi rispondermi punto per punto?
Siamo persone intelligenti fino a prova contraria, io non ti conosco minimamente, mi piacerebbe leggere risposte con un senso.
 
@J.Kay : Permettimi : Il primo a NN essere chiaro sei tu, lo dimostra il fatto che quasi tutti capiscono SEMPRE male quello che tu intendi dire xrò sei anche molto abile a rigirarli sempre la frittata come conviene a te.

Se tu ti esprimerssi in modo meno ricercati magari ti capiremmo meglio.
 
  • Like
Reactions: broken
Ma quindi @Camionaro non è più moderatore? Mi dispiace!
Ma del resto esercitava "naturalmente" anche prima una funzione di mod senza averne i gradi ;)
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Diego72
O magari hai semplicemente un modo di comunicare fraintendibile??? Mi accorgo quanto sia sempre più difficile comunicare con le persone!
Poi arrivando a parlare di vittimismo e di manie di persecuzione credo che siamo arrivati proprio al culmine!

Beh allora senti visto che siamo a questi livelli ... penso sia meglio lasciare spazio ad altri che vogliono effettivamente la 2FA attiva, e spiegazioni ulteriori sulle modalità.

Effettivamente però fin ora ho solo visto risposte in difesa del vecchio moderatore, e mai risposte dettagliate a ciò che postato con tanto impegno.
Qui
e
Qui

@J.Kay : Permettimi : Il primo a NN essere chiaro sei tu, lo dimostra il fatto che quasi tutti capiscono SEMPRE male quello che tu intendi dire xrò sei anche molto abile a rigirarli sempre la frittata come conviene a te.

Se tu ti esprimerssi in modo meno ricercati magari ti capiremmo meglio.

Si peccato che chi non capisce o vuole capire come gli pare siano sempre le stesse 3 o 4 persone che stanno rispondendo in questa discussione...
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece di fare la vittima puoi rispondermi punto per punto?
Siamo persone intelligenti fino a prova contraria, io non ti conosco minimamente, mi piacerebbe leggere risposte con un senso.

Ma quale vittima?
Siccome ti reputi una persona intelligente allora dovresti capire quando scrivo senza doverti ripetere le cose 100 volte per cosa poi? Intanto vuoi capire solo le cose che ti fanno comodo!

Mi pare che in questa discussione tu sia abbastanza attivo e doverti linkare pure i post per motivare le mie risposte mi sembra alquanto ridicolo comunque eccolo qui il post del QI:

no.. è solo che ho un QI superiore alla media... modestamente....

Poi mi fa abbastanza ridere il fatto che tu mi venga a dire che affermo falsità che quando entra un membro dello staff (te compreso) nel garage dell'utente sopraccitato, quest'ultimo se la prende a morte!

Siamo noi che vogliamo farti passare per cxxxxxne? A me sembra proprio il contrario!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.