Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per chiarire le idee anche a chi si sintonizza ora:

Ciò è quello che è stato scritto circa 1 mese fà su una discussione pubblica su un'altro forum di nostra proprietà, ancora oggi online (non abbiamo nulla da nascondere)

Ciao galassia06 scusate l'OT, gli MP esistono ma non mi sembra il caso di utilizzarli per inviare soluzioni a problemi posti pubblicamente sul forum per i seguenti motivi.

  • Aiutando un'altro iscritto pubblicamente potresti aiutarne altrettante centinaia con lo stesso problema.
  • non è un atteggiamento corretto verso gli altri forumisti.
  • Si rischia che qualcuno chieda soldi in cambio di soluzioni.
Anche se noi controlliamo i messaggi privati per eventuali abusi, usarli per gli scopi sopra elencati non è corretto.
Inoltre se mi permetti, mi piacerebbe che non vengano utilizzati acronimi, parole accorciate, serie di puntini messi a caso, tripli punti interrogativi, cosi facendo teniamo le discussioni leggibili per chiunque il primo arrivato e l'ultimo.

ti ringrazio.

Successivamente----

Dove ero ? Io semplicemente non c'ero non posso mica leggermi tutti gli arretrati, anche se ne sto leggendo molti a furia di sistemare discussioni in questo forum mercedes.
Il regolamento è tutto da rifare "tempo al tempo"
Se avessi letto i messaggi di altri utenti si domandavano proprio della tua abbreviazione D.S.
Sò benissimo cosa è una SAM ma non sappiamo cosa sia D.S forse ti riferivi ad una Citroen?
Leggere la messaggistica privata sarà inserita come possibilità nel nostro testo sulla privacy a giorni online, siccome siete sui nostri sistemici informatici possiamo eccome.
Non ti banno non c'è motivo.
Buona fortuna allora col tuo nuovo dominio e hosting! Sappi però che se rileviamo SPAM "inviti su altri forum" anche via messaggio privato sei passibile di denuncia penale.

Se leggiamo ciò che è stato SCRITTO lo sottolineo:
Leggere la messaggistica privata sarà inserita come possibilità nel nostro testo sulla privacy a giorni online

Dove abbiamo scritto pubblicamente che leggiamo i PVT degli iscritti?
Forse il verbo sarà lo hai scambiato con è ?

Hai forse visto online su forum.mbenz.it un nuovo testo privacy? il sito è cosi da mesi, è in sistemazione dopo l'acquisizione.
Possiamo scrivere online quello che pensiamo possa essere utile alla buona gestione prima di esserci consultati con un legale come abbiamo fatto nella giornata odierna? SI POSSIAMO.

La Privacy Policy l'ha scritta un legale SI ESATTO, il legale può scrivere cose che vanno contro la legge NO NON DIREI. è pagato fior fiori di quattrini per stare dentro le milioni di leggi esistenti.

Quindi a breve sistemeremo (Col LEGALE) anche la policy suddetta e state tranquilli che non ci sarà nessuna conferma sul fatto che noi possiamo leggervi i vostri amati messaggi privati, tant'è che vorrei disattivarli per quanto me ne importa.

Quindi infine se sei abbastanza intelligente e penso tu lo sia non puoi che confermare che ti stai arrampicando sugli specchi alla grande proprio!


ed infine aggiungo: questo per me vuole dire TRASPARENZA dire le cose come stanno, non alludere, arrampicarsi, sognare o quant'altro di filosofico.
 
Ci va nulla a ripetere un concetto senza fare subito il superiore od in maniera ineducata! Sarai l'Admin ma noi utenti siamo persone come te...

Non starò al tuo giochetto di apostrofarmi a tutti i costi come superiore, sei tu quello che ha scritto che VOI respirate aria meno rarefatta etc etc etc.
Come ti ho detto prima o scrivi di fatti in questa discussione o puoi cortesemente uscirci?
Non c'è bisogno del filosofo della situazione e non sono a cerca di Like.
Grazie.
 
Difendo e difenderò sempre a spada tratta @Camionaro, persona leale e fin troppa buona, non ha bisogno di arrampicarsi sugli specchi, credo alla buona fede, resto ormai ho capito che l’italiano e’ diventato un’opinione, per la matetamita sapevo che esisteva il detto ma non per la nostra lingua, sta storia fa acqua da tutte le parti solo chi di dovere saprà realmente tutto, per il resto c’e Alfa Romeo care.
 
Per me i MP sono molto utili e spero rimangano. Preferirei che non venissero letti dai moderatori. Sono un po' sorpreso del tono di @J.Kay nei confronti di un moderatore come Camionaro, ma forse mi è sfuggito qualcosa. In ogni caso, confermo anch'io che si tratta di uno dei forumisti più corretti e piacevoli di questo forum.
 
In questo post la frase Dimostra che leggiamo i pvt non le cazzate... secondo me è stata fraintesa come Il post linkato dimostra che leggiamo i pvt.

Io sono dell'idea che anzichè fare intuili parole ed aprire addirittura una discussione, sarebbe stato molto più proficuo dire Ragazzi, i PVT non vengono letti a meno che non ci siano gli estremi di doverlo fare per abusi od illeciti. Invece abbiamo iniziato ad urlarci contro e si è aperta una diatriba infinita.
 
Difendo e difenderò sempre a spada tratta @Camionaro, persona leale e fin troppa buona, non ha bisogno di arrampicarsi sugli specchi, credo alla buona fede, resto ormai ho capito che l’italiano e’ diventato un’opinione, per la matetamita sapevo che esisteva il detto ma non per la nostra lingua, sta storia fa acqua da tutte le parti solo chi di dovere saprà realmente tutto, per il resto c’e Alfa Romeo care.

Guarda io non ho fatto nemmeno il suo nome nel comunicato, non ho nessun interesse a NON dire che sia una persona buona, altrimenti non lo avrei promosso a moderatore non pensi?

Io sto parlando di fatti realmente successi e che un utente ha giustamente segnalato, e abbiamo preso le DISTANZE da quanto detto da un Ex membro dello Staff.
 
In questo post la frase Dimostra che leggiamo i pvt non le cazzate... secondo me è stata fraintesa come Il post linkato dimostra che leggiamo i pvt.

Io sono dell'idea che anzichè fare intuili parole ed aprire addirittura una discussione, sarebbe stato molto più proficuo dire Ragazzi, i PVT non vengono letti a meno che non ci siano gli estremi di doverlo fare per abusi od illeciti. Invece abbiamo iniziato ad urlarci contro e si è aperta una diatriba infinita.

è esattamente quello che ho scritto al primo post in prima pagina di questa discussione.
Leggetelo!
Rileggetelo!
Stampatelo e rileggetelo prima di andare a letto :)
Abusi o illeciti, come fa Facebook, Whatsapp, Skype, devo continuare?
 
Non starò al tuo giochetto di apostrofarmi a tutti i costi come superiore, sei tu quello che ha scritto che VOI respirate aria meno rarefatta etc etc etc.
Come ti ho detto prima o scrivi di fatti in questa discussione o puoi cortesemente uscirci?
Non c'è bisogno del filosofo della situazione e non sono a cerca di Like.
Grazie.

Io non apostrofo nessuno superiore ma sono i tuoi modi di fare a farmelo pensare come la risposta che hai dato a @alex1975bz solo perchè non aveva capito il concetto dell'autenticazione a 2 fattori dicendo che non fai corsi di informatica o del QI sopra la media di @ziopalm . Quando metti piede nel suo garage scateni le sue ire ed ora amici per la pelle siccome avete trovato un capro espiatorio come @Camionaro ?

Io sarò anche uno zerbino ma a voi un briciolo di modestia non farebbe male. Siccome sei l'Admin puoi anche escludermi dalla conversazione intanto i poteri li hai...poi pensi che i miei interventi siano volti a caccia di like: manco facessi il fashion blogger che mi servono i like per campare avanti!
 
è esattamente quello che ho scritto al primo post in prima pagina di questa discussione.
Leggetelo!
Rileggetelo!
Stampatelo e rileggetelo prima di andare a letto :)
Abusi o illeciti, come fa Facebook, Whatsapp, Skype, devo continuare?

Abbiamo solo motivato le nostre affermazioni: SE tu avessi subito chiarito nella discussione del Bar non saremmo arrivati a questo punto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bo l’ultimo moderatore che non è più moderatore e’ Carlo, se poi si parla di moderatori del 2015 io non c’ero e quindi che ne so, bastava specificarlo dicendo che ex moderatori di anni passati, vedendo gli altri e lui no si presume si parlasse di lui.
Non penso di aver capito solo io che si parlasse di camionaro bastavano 2 parole in più per far sì che nessuno pensasse o sfiorasse l’idea che si parlasse di lui, tutto qui.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.