Con quale auto tradireste la vostra alfa?

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,951
4,398
181
51
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, chiunque di noi ha avuto una sbandata per una bella donna ....... io vi faccio la stessa domanda riferendomi alle auto. Io non parlo di marchio ma di singolo modello di un'altra casa automobilistica.
Quale auto vi fa provare le stesse emozioni come se fosse una bellissima Alfa? ...... che riempie il vostro cuore, che solo guardandola esistete solo voi e lei????
Escludiamo grandi marchi come Ferrari, Lamborghini , Porsche, ecc..... cioè tutte le Super Car.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io le altre non le guardo propio perché non mi dice nulla invece l alta ti prende propio..forse è propio gli alfisti così non so..Noi abbiamo 4 alfa e siamo 3 fratelli ad esempio mio padre l alfa nn gli piace a ha il Mercedes...chi a buon sangue nn tradisce l alfa! !![emoji3] [emoji3] [emoji1] [emoji1]
 
Un attimo...... io non parlo di piacere.... ma dia provare forti emozioni...... come se fosse un'alfa.
 
Jaguar XF Jaguar F-Type

però non parliamo di supercar giusto?
 
Dai non ci credo che nessuno abbia un'amante nell'armadio ............ posso dirvi che la mia e' li da ormai 9 anni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Visto che siete timidi vi svelo il mio amore segreto ..... che spero sempre di potermi comprare.....

subaru 3.jpg
subaru3.jpg
subaru 2.jpg


la prima sarebbe perfetta ma anche le altre due mi fanno battere il cuore, ......non so spiegarlo perchè,.... forse per il sound del motore boxer?!?!?!
 
Monta i motori Alfa!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto