Per tenerla così tanto vale fare un giro al museo. Le macchine vanno vissute, è un po come avere una bella donna ma farsi dei cessi altrimenti si sciupa...Negli sportelli ce ancora il cellofan nuovo, da poco a tolto quello della moquette perchè si era rotto...... mai montato lo stereo o casse acustiche ne davanti ne dietro.
Manicotti tutti neri e originali lancia motore e turbina tutto originale .... nessun bullone o rondella colorata...... pop-off originale,...mai messa nessuna barra di torsione anteriore, scarico tutto originale,...... all'interno mai nessun manometro montato, sedili immacolati ........ all' interno ce ancora l'odore del nuovo......... dimenticato 42.000 km. Carrozzeria immacolata ....zero ruggine, mai uscita quando pioveva, e conservata sempre dentro garage completamente chiuso.
Rossa.
Ecco qua la tua curiosità,Visto che siete timidi vi svelo il mio amore segreto ..... che spero sempre di potermi comprare.....
Visualizza allegato 131590 Visualizza allegato 131592 Visualizza allegato 131593
la prima sarebbe perfetta ma anche le altre due mi fanno battere il cuore, ......non so spiegarlo perchè,.... forse per il sound del motore boxer?!?!?!
Visto che siete timidi vi svelo il mio amore segreto ..... che spero sempre di potermi comprare.....
Visualizza allegato 131590 Visualizza allegato 131592 Visualizza allegato 131593
la prima sarebbe perfetta ma anche le altre due mi fanno battere il cuore, ......non so spiegarlo perchè,.... forse per il sound del motore boxer?!?!?!