Concessionari o siti Giulia veloce km0

M

maczen

Utente Cancellato
Scusate se chiedo ancora consigli ma vorrei sapere che concessionari o siti vendono Giulie veloci my 2019 a km0. Ho letto qualche discussione ed ho trovato persone che le hanno trovate a 33 mila euro a 0 km. Voi conoscete chi fa questi prezzi? Grazie qualsiasi parte d'Italia escluse le isole troppo distanti.

• Like
Reactions: Kelkome
Scusate se chiedo ancora consigli ma vorrei sapere che concessionari o siti vendono Giulie veloci my 2019 a km0. Ho letto qualche discussione ed ho trovato persone che le hanno trovate a 33 mila euro a 0 km. Voi conoscete chi fa questi prezzi? Grazie qualsiasi parte d'Italia escluse le isole troppo distanti.
La mia la trovai su Autoscout24

- Informazione Pubblicitaria -
Ti posso consigliare Ceccato Automobili, in Veneto hanno diverse concessionarie, personalmente mi sono trovato benissimo con il loro venditore Simone B. della Sede principale di Thiene, persona appassionata e molto competente! Tant'è che a Marzo di quest'anno anche mio suocero ha preso la Stelvio da lui!
Attualmente hanno una decina di km0, prova a dare un'occhiata al loro sito ;)

• Like
Reactions: kormrider
La trovai alla taurisano di Roma

X