Si infatti io vivo in belgio e siamo passati da 10 gradi a -7 in una notte grazie mille perché nei gruppi già mi avevano detto che erano i fanali posteriori difettatiQuella non è condensa ma un piccola quantità di umidità la conseguenza naturale di uno sbalzo termico. È normale sparisce da solo.
Se trovi condensa ma con gocce d'acqua ecco che allora si tratta di infiltrazione.Si infatti io vivo in belgio e siamo passati da 10 gradi a -7 in una notte grazie mille perché nei gruppi già mi avevano detto che erano i fanali posteriori difettati
Come già ti è stato detto, giustamente dall’amico Jack Ryan, ti dvi preoccupare quando vedi le gocce d’acqua.Si infatti io vivo in belgio e siamo passati da 10 gradi a -7 in una notte grazie mille perché nei gruppi già mi avevano detto che erano i fanali posteriori difettati
Eh lo so. L’ho pulita un paio di settimane fa, ma da me c’è un sacco di umidità proprio in questi giorni e mi ha sporcato la macchina. Vivendo pure in campagna l’effetto si amplificalol, forse se gli dai una pulita riusciamo a vedere qualcosa.. cosi è impossibile
È normale condensa da sbalzo termico. Sparisce da soloMi accodo a questa discussione, anche se ho una tonale e non una Giulia. Spero non di sbagliare in questo senso.
Anche a me ha fatto condensa proprio oggi. Allego foto. A me sembra di vedere delle goccioline o sbaglio? Vorrei farlo presente al concessionario dato che la macchina è ancora in garanzia (ad aprile fa un anno)