Configuratore Giulia Veloce benzina 280cv

Mi hanno chiamato stamattina: ci sono ottime possibilità che per Natale arrivi [emoji7] [emoji1]

Ma scusa l'ha ordinata a Ottobre o Novembre? In ogni caso se ti arriva a Natale vuol dire che l'hanno trovata in qualche altro concessionario da immatricolare.- Io domani vado a ordinare la "Veloce" a benzina ma in un precedente contatto mi hanno detto che arriverebbe fra Febbraio e Marzo.-
 
È proprio quello il punto, il configuratore nel pack lusso quercia ti lascia gli inserti in alluminio ti mette la plancia rivestita pelle ma ti toglie i sedili sportivi costando 1000 euro meno che sulla super booooo

Mi sembra abbastanza normale che il configuratore ti cambi in automatico, non si puo' abbinare sportivo con elegante o classico che sia, non ha molto senso ad esempio avere i sedili sportivi e il noce sulla plancia.-
 
Ma scusa l'ha ordinata a Ottobre o Novembre? In ogni caso se ti arriva a Natale vuol dire che l'hanno trovata in qualche altro concessionario da immatricolare.- Io domani vado a ordinare la "Veloce" a benzina ma in un precedente contatto mi hanno detto che arriverebbe fra Febbraio e Marzo.-
ordinata 10 giorni fa. La macchina è nuova, quante possibilità ci sono che sia perfettamente uguale a come l'ho ordinata io?! La data è puramente indicativa e apprdossimata moltissimo x eccesso.Anche la Giulietta ordinata a fine anno l'ho ritirata a circa un mese dall ordine. E poi me lo direbbero se fosse una pronta consegna da immatricolare....ha aggiunto che mi contatterà quando saprà il numero di telaio
 
Scusa forse non mi sono spiegato bene io non voglio il noce ma solo il rivestimento in pelle sopra La plancia e alle portiere come sulla QV che ha i sedili tutt'altro che eleganti
 
E' la politica dei "pacchetti" comune a tutti i costruttori, se vuoi qualcosa di sfizioso ti devi beccare alter tre sfiziosaggini, è così che si fattura. E alfa non è nemmeno tra quelli che più abusano di questa politica, prova a configurare le solite tedesche ....
 
Probabilmente è come dici tu in Europa perché ho visto su YouTube la ti in America equivalente alla veloce che gli interni con pelle su plancia e porte sono abbinati con i sedili sportivi non so come si fa a trasferire il links vado a casa e chiedo a mia figlia se riesco lo faccio
 
ordinata 10 giorni fa. La macchina è nuova, quante possibilità ci sono che sia perfettamente uguale a come l'ho ordinata io?! La data è puramente indicativa e apprdossimata moltissimo x eccesso.Anche la Giulietta ordinata a fine anno l'ho ritirata a circa un mese dall ordine. E poi me lo direbbero se fosse una pronta consegna da immatricolare....ha aggiunto che mi contatterà quando saprà il numero di telaio

Beh, ovvio che deve essere come l'hai ordinata tu, ci mancherebbe altro, altrimenti avresti il diritto di recedere il contratto.- Volevo solo dire che magari il concessionario presso il quale l'hai ordinata magari aveva qualche aggancio in qualche altro concessionario che aveva la Giulia come l'hai configurata tu.- Riguardo la Giulietta credo sia un altro discorso.- Anche la mia compagna lo scorso anno l'ha ordinata a fine anno e le è arrivata poco prima di Natale.- Infatti avevamo chiesto al venditore l'immatricolazione in Gennaio di quest'anno, ma non è stato possibile.- Quando ordinai la mia 156 GTA furono necessari circa tre mesi per l'arrivo.- Comunque ieri, quando sono andato in concessionaria per ordinare la mia, il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare in Febbraio circa.- Poi ovviamente mi ha precisato che talvolta i tre mesi di attesa si riducono in un mese o poco piu'.-
 
E' la politica dei "pacchetti" comune a tutti i costruttori, se vuoi qualcosa di sfizioso ti devi beccare alter tre sfiziosaggini, è così che si fattura. E alfa non è nemmeno tra quelli che più abusano di questa politica, prova a configurare le solite tedesche ....

Infatti io tra i vari optionals ordinati, ho preso anche il display del navigatore da 8,8 pollici e comprendeva obbligatoriamente anche il "Radio Dab" che costa 300,00 Euro.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma qualcuno ha informazioni circa la disponibilità su Veloce del Blu Misano con cui è stata presentata? Anche quei cerchi da 19" della presentazione non sono disponibili ancora.....ma possibile che AR ci deve far sempre aspettare? Vabbè che io devo ordinare fra qualche mese però..... (voglio decidere fra Giulia e Stelvio.....)