Cerco di rispondere un po a tutti senza citare i messaggi.- Per quanto riguarda il prendere un'altra auto di un altro marchio, credo proprio che non sia il caso, piuttosto aspetto, almeno per quanto mi riguarda.- Sono Un Alfista da molti anni ed ho posseduto diverse Alfa Romeo, l'ultima della quale è la 156 GTA che ho da 13 anni e mezzo.- Quindi per un colore che non è disponibile non comprerei un auto di altro marchio, non comprerei un'auto che non sia un Alfa Romeo.- Tornando alla Giulia sono d'accordo con l'utente che in altri termini scrive che non ha senso pubblicizzare, o meglio dire, presentare una versione di un'Alfa Romeo con un colore che puo' piacere oppure no, senza poi dare la possibilità al cliente, che sia Alfista oppure no, di poterlo ordinare.- Tornando al concetto "altro marchio" se ad una persona piace la Giulia, o la serie 3 o un modello dell'Audi e non trova il suo colore preferito, non credo che solo perché manca quel colore vada a comprarsi un altra auto di altro marchio.- Se ti piace un modello di un marchio non cambi auto soltanto perché non c'e' il colore che piace a te.- Io sono stato molto combattuto sulla scelta del colore, in mancanza del blu misano.- Francamente a me il grigio di qualsiasi tonalità sulla Giulia Veloce e comunque sulla Giulia in generale, non piace molto.- Ma il colore è una questione di gusti, come del resto tante altre cose.- Ovviamente sulla Veloce volevo il blu Misano, ma dopo alcuni giorni in cui ho configurato i vari colori, in assenza del blu misano, ho deciso per il bianco, che comunque mette in risalto i cerchi bruniti ed altre cose della carrozzeria, nella speranza di poter cambiare il colore in corsa se dovesse arrivare il blu misano in Gennaio, penso che farei in tempo a cambiarlo.-