configurazione executive 210cv

Mah, tutto dipende se uno preferisce una configurazione più elegante o più "cattiva".
Io l'ho ordinata nera, pinze rosse, vetri oscurati e cornici in pura gomma di serie.

Very cheap, very sporty! :D

Come la mia !!!
IMG_7108.jpg
 
Bellissima, io l'aspetto esteticamente uguale,
 
  • Like
Reactions: CR1S
Purtroppo anch' io devo aspettare settembre, questa non è la mia, era da un concessionario ma l' aveva già venduta.
 
dalla foto, mi sembra la concessionaria da dove è uscita la mia...glie ne è arrivata una bisarca di pronta consegna e le hanno fatte fuori tutte nel giro di 10gg.
ieri finalmente ne ho vista una simile la mia e una bianca in giro...bene bene...si cominciano a vedere per la strada.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e pisilio
Ciao mi chiamo Renato e sono seriamente intenzionato a ordinare una Stelvio 2.2 Q4.
La mia configurazione sarebbe questa
Colore blu Misano
Cerchi 19 sport
Pack sport interior -Pack sport-pinze gialle (queste scelte sono obbligate al colore)
Palette cambio al volante in alluminio
Ruotino di scorta
I vetri come sulle altre vetture me gli faccio fare da una persona molto brava,mentre ho letto che sound theatre non è meraviglioso e quindi io avrei in mente pack dymamic suspension (che il venditore non ha saputo spiegarmi cosa sia) e le cornici cromate nere.
Attendo con ansia i vostri suggerimenti.
Il venditore vuole farmi firmare già domani anche perché mi ha fatto uno sconto super
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao omonimo . ..firma firma che poi l'attesa è lunga e non sai ancora cosa ti perdi. Io ho preso credo l'ultima a cui potevi mettere le cornici cromate senza dover prender il pack lusso. Io fossi in te le metterei anche se nere. Danno una finitura più elegante...visto il colore poi... per le sospensioni...secondo me non servono.