configurazione executive 210cv

Si decisamente......che siano cromate o nere lucide vanno messe.....quelle di serie sono una caduta di stile non indifferente rendendo il tutto abbastanza cheap......
 
Io le ho viste tutte e tre dal vivo prima di decidere, ed alla fine la mia impressione, come scrivevo in un altro topic, è stata che i 18" sono piccolini (avevo scritto "nun ze po' guarda", ma scherzavo... :D ), i 19" sono giusti ed i 20 sono davvero interessanti.
I 21 saranno figherrimi...ma troppo...

Sono stato indeciso anch'io fino all'ultimo sia per la spesa che per l'estetica .....
Il 19" mi piaceva per il colore ma non particolarmente per l'estetica e soprattutto per il costo dei pneumatici.....
Alla fine ho preso i 20" anche se per essere perfetti io avrei messo la variante "brunita" tipo i 19"
 
Ciao ti confermo

Anch'io ordinato opzione cornici cromate possibili solo con pack lusso

Inizialmente era possibile come optional abbinarlo a qualsiasi pacchetto ora solo con lusso [emoji36][emoji36][emoji36]

Che pacco.....questa decisione ancora non l'ho digerita!!!!
 
Idem. Salvato in corner da una pronta consegna appena arrivata. Altrimenti zero cornici cromate. Poi che so...magari con le cornici nere era bella uguale
Vista dal vivo senza cornici...a me sembrava proprio che gli manchi qualcosa.

Il problema delle cornici nere che sono molto belle è che si rigano tutte....e soprattutto anche quelle sono legate al pack sport e il colore delle pinze
 
Mah, tutto dipende se uno preferisce una configurazione più elegante o più "cattiva".
Io l'ho ordinata nera, pinze rosse, vetri oscurati e cornici in pura gomma di serie.

Very cheap, very sporty! :D
 
Mah, tutto dipende se uno preferisce una configurazione più elegante o più "cattiva".
Io l'ho ordinata nera, pinze rosse, vetri oscurati e cornici in pura gomma di serie.

Very cheap, very sporty! :D

E con quali cerchi?
 
E poi pensate al passaruota in plastica grigia, dopo qualche anno si abbinerà perfettamente alle cornici in gomma scolorita!
;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X