ste cose le ho notate sia nelle bravo che nella croma che nella delta. ultime due auto prese a noleggio dalla mia azienda. con la delta
ho fatto 1200 km tra tremolii delle case e vibrazioni. però ho viaggiato bello comodo.
cmq le auto di oggi son tutte fatte ad incastro, parlo degli interni, non se ne salva una. però le plastiche sono morbide a differenza del passato.
naturalmente contano molto i processi produttivi ed i nuovi materiali ecocompatibili con riduzione dei derivati del petrolio per realizzare gli interni di tutte le auto. poi se si possono risparmiare 5 euro tra viti, stampi meno complessi e tempi ridotti per il montaggio ben venga.
allora: ho controllato la mia, e sotto le manopole del clima è identica alla tua... ho provato a forzarla ma non rientra... secondo me stava incastrata troppo a pressione... certo, fare una cornice leggermente più grande avrebbe fatto lievitare il prezzo di 10 centesimi... ma che robba ahahahahahah... poi altro non ho potuto controllare perchè fuori pioveva e non mi andava di fracicarmi... comunque, quella specie di moquette rigida sotto la plancia sembra essere un pò ballerina e si distacca... niente di particolare... ma un minimo di attenzione in alfa...