Confronti fra Giuliette

Per ballare nn intendo che vibra o si muova con le buche ma è normale che se metti la mano si affossi leggermente facendo forza e si crei lo spazio...ti dico anche il perche visto che anche la tua è cosi: dove sta la bocchetta dell aria quella paratia di plastica si toglie in quanto ad incastro perche li dietro sta il filtro antipolline e quindi per sostituirlo bisogna smontare la plastica...se fosse stata attaccata completamente li nn avresti potuto sostituire niente...quindi prima di incavolarsi bisogna sapere il perche di tale scelta ;-)

Ehm....alfista abbiamo detto la stessa cosa nella prima fase ovvero quella del clima che sono tutte così e poi...non ho capito perchè mi hai quotato in quanto io volevo rispondere al "malcapitato" (paolo) che gli hanno montato a mio parere male il pannello laterale o cmq la moquette non è fissata bene...a me come dice lui la mano non mi entra tra pannello e moquette neanche facendo forza ne dal lato guida ne dal lato passeggero, secondo me si, si toglie il pannello dove c'è la bocchetta per permettere la sostituzione dell'antipolline ma la moquette non deve affondare o è tagliata corta e non tiene o non è ben fissata penso...

P.S. cmq nessun problema solo che non ho capito il tuo quote ;)
 
Ehm....alfista abbiamo detto la stessa cosa nella prima fase ovvero quella del clima che sono tutte così e poi...non ho capito perchè mi hai quotato in quanto io volevo rispondere al "malcapitato" (paolo) che gli hanno montato a mio parere male il pannello laterale o cmq la moquette non è fissata bene...a me come dice lui la mano non mi entra tra pannello e moquette neanche facendo forza ne dal lato guida ne dal lato passeggero, secondo me si, si toglie il pannello dove c'è la bocchetta per permettere la sostituzione dell'antipolline ma la moquette non deve affondare o è tagliata corta e non tiene o non è ben fissata penso...

P.S. cmq nessun problema solo che non ho capito il tuo quote ;)

Nel senso che quella moquette è solo appoggiata...quando lo togli per sostiuire l antipolline vedi lq moquette sagomata ma nn e ne incollata ne fissata con qualcosa...tutto qui

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk