Confronto con altre motorizzazioni ibride

Io insisterò con le officine e se del caso, spedirò pesanti pec al CdA di Stellantis.
In situazioni analoghe in passato, ho avuto ragione. Magari questa volta non ne avrò, ma non lascierò intentata nessuna strada.
 
  • Like
Reactions: MaxiCap e Fede1275
Esatto, l’unica strada è far arrivare sul tavolo dei capi di qualità molte lamentele. Solo allora potrebbero stanziare forse i fondi per correggere il SW e la calibrazione.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Bho io avevo fatto un test drive su una 160 cv a gennaio prima di provare la plug in… a me pareva impercettibile tanto quanto le plug in a cui ero abituato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il test che feci io fu tutto su strade statali/provinciali e mi ricordo bene che il venditore aveva messo il D come modalità.
E io all'epoca nulla ne sapevo di queste cose. E' la mia primissima ibrida e mai mi sarei aspettato una cosa del genere
 
Già fatti tutti quelli possibili.
Confermo , ultimo update il 30.06.23. Ma i cambi si sentono ancora. Per esempio dopo una decellerazione importante, senza arrivare a fermarsi ( imbocco rotonda ) vedi libero, riaccelleri in quel caso aiuta l'elettrico, poi quando parte il termico si sente lo stacco....
 
X