Purtroppo l'immaginario collettivo è quello ...
Pensa ho un cliente che vende Porsche...bene giorni fa è andato ad Arezzo alla presentazione della nuova Macan...bhe immaginate che auto c'era per confrontarle? Una Stelvio ! Solo che lui mi ha mandato delle foto dicendo che la plancia di Stelvio è un plasticone...a confronto della nuova Porsche ... Solo che gli ho ricordato. He fino a 10 giorni fa la plancia della Macan faceva schifo al cazzo col monitor centrale piccolissimo(1)....poi gli ho ricordato che la Stelvio Q l'ha stracciata la Macan ricordandogli che tutte le riviste e testate mondiali hanno messo Stelvio davanti a Macan avendo oltre 500 CV e Macan si ferma a poco più di 400(2) ....infine mi ha fatto il paragone con foto di una Macan con interni top e plancia rivestita in pelle contro una Stelvio che non aveva neanche le palette in alluminio al volante ...morale della favola ha criticato gratuitamente un'auto che è comunque di livello inferiore a Porsche....e poi doveva prenderne una con plancia in pelle ...gli piace vincere facileQuelli che lavano macchine (massimo rispetto per il lavoro) spesso credono di capirne solo perche’ ne vedono molte...digli che se la compri e poi potra’ parlarne!
Io la freemont l’ho avuta mezza giornata come sostitutiva (no della Stelvio)...beh non vedevo l’ora di ritornarla...per come sono io la giudico un water comodo con 4 ruote! Avrei preferito una grande punto!
L’alone che le tedesche hanno se lo sono creato con 25 anni si superiorita’ palese, e’ inutile discutere o dire il contrario secondo me...ora pero’ con Giulia e Stelvio le cose stanno cambiando!
L’unica speranza che FCA continui sulla strada presa...
Conosco una persona che ha avuto le migliori macchine...delta EVo, lancer evo, porsche, ferrari ecc ecc ed ora guida una Stelvio Q...e la giudica la migliore di sempre...quindi ridi pure e cambia lavaggio! Ciao
Pensa ho un cliente che vende Porsche...bene giorni fa è andato ad Arezzo alla presentazione della nuova Macan...bhe immaginate che auto c'era per confrontarle? Una Stelvio ! Solo che lui mi ha mandato delle foto dicendo che la plancia di Stelvio è un plasticone...a confronto della nuova Porsche ... Solo che gli ho ricordato. He fino a 10 giorni fa la plancia della Macan faceva schifo al cazzo col monitor centrale piccolissimo(1)....poi gli ho ricordato che la Stelvio Q l'ha stracciata la Macan ricordandogli che tutte le riviste e testate mondiali hanno messo Stelvio davanti a Macan avendo oltre 500 CV e Macan si ferma a poco più di 400(2) ....infine mi ha fatto il paragone con foto di una Macan con interni top e plancia rivestita in pelle contro una Stelvio che non aveva neanche le palette in alluminio al volante ...morale della favola ha criticato gratuitamente un'auto che è comunque di livello inferiore a Porsche....e poi doveva prenderne una con plancia in pelle ...gli piace vincere facile
Immagino che non le abbiano messe su un ponte entrambe per guardare la meccanica ...Pensa ho un cliente che vende Porsche...bene giorni fa è andato ad Arezzo alla presentazione della nuova Macan...
AhahahahaImmagino che non le abbiano messe su un ponte entrambe per guardare la meccanica ...