Confronto con la concorrenza

in realtà se ne vendono abbastanza, è in italia che se ne vendono assai poche di auto a 3 volumi.
vogliono tutti i suv, specie i modelli che danno il meglio nel tragitto casa-bar, cioè quelli con 4 anelli e i fulledde
qll da posa insomma...

• Like
Reactions: alex1975bz
in realtà se ne vendono abbastanza, è in italia che se ne vendono assai poche di auto a 3 volumi.
vogliono tutti i suv, specie i modelli che danno il meglio nel tragitto casa-bar, cioè quelli con 4 anelli e i fulledde
Triste realtà...

- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo non fare la sw non li aiuterà in giro quante a4 avanti ci sono praticamente tt a4 berlina sono mosche bianche e se non faranno la sw di Giulia mi sa che faranno la stessa fine io odio le Audi ma purtroppo è così le italiane hanno ottimi motori e telai sono molto affidabili ma la gente è convinta che le tedesche siano meglio e anche se con le tedesca sono sempre in officina poi la prossima auto e di nuovo dello stesso marchio mentre con le altre appena c'è una minima cosa dicono mai più [emoji36][emoji36][emoji36]

...sempre che nel tragitto casa-bar non ci siano rotonde da affrontare con spavalderia... :D:D:D

Sono d'accordo con te. In generale l'auto tedesca (Bmw, Audi e Mercedes ) ha lavorato bene negli anni e quindi raccoglie i meriti. Potrebbero fare adesso anche ceramica a 4 ruote , venderebbero lo stesso. Di contro L'Alfa deve sudarsi ogni minima cosa per riacquistare la fiducia dell'utente finale. E purtroppo, secondo me, ho l'impressione che non basti...
OT
perché non li fanno già???!!?!??!! :p:D:p:D:p:D
scusate, non ho resistito a questo assist... ho dovuto schiacciare!
fine OT

...sempre che nel tragitto casa-bar non ci siano rotonde da affrontare con spavalderia... :D:D:D
lol
a proposito di audi, ho notato più di una volta che quando un audi o una vw mi sorpassa, poi alla prima curva si attacca ai freni, io invece prima delle curve non freno praticamente mai salvo quelle in accentuata discesa, semplicemente lascio l' acceleratore (con una marcia adeguata) con largo anticipo, tanto non siamo mica in pista, non c' è bisogno di dimostrare niente a nessuno

La giulia avrà la pelle finta ,ma la nuova golf e la nuova classe e hanno il doppio scarico finto. . . . .

...che poi...siamo sicuri che sia pelle finta?
Ne stiamo discutendo nella stanza della Stelvio, se viene definita ecopelle, o techno.leather etc, ovvero se è presente la parola pelle o leather, deve avere origine animale, non sintetica, cambia la modalità di trattamento del pellame, di solito a minore impatto ambientale.

• Like
Reactions: Piezio77
X