Confronto con la concorrenza

Tempo fa si parlava della mancanza della guarnizione porta sulla minigonna, ho potuto verificare che manca anche su serie 3...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Le linee Jap non mi dispiacciono, quello che proprio non mi piace della maggior parte delle giapponesi è la quasi totale mancanza di possibilità di personalizzazione... scegli allestimento, colore, ad andar bene i cerchi e basta! O aftermarket o tutte macchine fotocopia!
 
Tempo fa si parlava della mancanza della guarnizione porta sulla minigonna, ho potuto verificare che manca anche su serie 3...
È sulla nuova x3 che essendo SUV è ancora più grave
IMG_20171110_203907.jpg
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Su Giulia Super dalle tabelle ufficiali i sedili sono realmente in pelle, pannello portiera e bracciolo in vinile Finta pelle - Wikipedia
Visualizza allegato 153592
Quindi finta pelle....ma la cosa più orribile è il volante in PVC! Ma ci rendiamo conto? 60mila euro di auto e ho pannelli in finta pelle e volante in plastica ...non ho parole! Il volante in pelle e il bracciolo e pannelli li ha solo la quadrifoglio o col pack lusso mi pare
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Quindi finta pelle....ma la cosa più orribile è il volante in PVC! Ma ci rendiamo conto? 60mila euro di auto e ho pannelli in finta pelle e volante in plastica ...non ho parole! Il volante in pelle e il bracciolo e pannelli li ha solo la quadrifoglio o col pack lusso mi pare
Già è un peccato, il volante non me lo aspettavo data l’ottima fattura...ironia della sorte nessuno si è mai lamentato di pieghe su volante e portiere, mentre sui sedili in pelle più di uno ha avuto qualche insoddisfazione. Non so come facciano gli altri, ma considerando che esistono Audi A5 “barbon”(per modo di dire) con sedili totalmente in tessuto...

Altro confronto invece con 3er: lo schermo del raffinato Infotainment (bello davvero) viene illuminato per bene dal sole data la sua posizione e mancanza di palpebre; il nostro ha un’integrazione insuperabile (se un mettessero mai un Oled curvo che segue tutto il vetro poi ;)), peccato per le mancanze già descritte altre volte
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Cioè nessuno si è accorto che il volante è in gomma prima di leggere la tabella?
 
Cioè nessuno si è accorto che il volante è in gomma prima di leggere la tabella?
Nel mio caso con pack sport ho il volante della Veloce che ricopre le parti in gomma con un bel tessuto tecnico (parte interna della corona inferiore ad esempio), le parti cucite invece sembrano davvero in pelle o vinile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il volante in PVC non mi sembra tutto 'sto problema. Anzi....alla fine al tatto non è affatto male e durerà sicuramente di più di uno in vera pelle che, alla lunga, con il sudore delle mani si rovina di sicuro.
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Cioè nessuno si è accorto che il volante è in gomma prima di leggere la tabella?
Da un'auto di questo livello ti aspetti un volante in gomma fammi capire? sulla mia scirocco da 30mila euro avevo il volante...la leva freno a mano e la cuffia del cambio in pelle.....e poi pensavo fosse una pelle trattata diversamente....mha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il volante in PVC non mi sembra tutto 'sto problema. Anzi....alla fine al tatto non è affatto male e durerà sicuramente di più di uno in vera pelle che, alla lunga, con il sudore delle mani si rovina di sicuro.
Bhe allora mettiamo pure i sedili in finta pelle....mettiamo le levette al volante in finto alluminio...ma che ragionamento è??? È un'auto di prestigio ragazzi !!!!