Confronto con la concorrenza

È però la AMG C63 non la AMG C63-S. La seconda ha 700nm di coppia con un V8 biturbo, un motore alla fine per niente male e lo dico da felice possessore di Giulia Q con allestimento Performance.
Hai una Quadrifoglio e non ce la presenti in garage??? :eek:

Ciao a tutti
Non sono riuscito a leggere le 34 pagine di post ... ammetto la mia colpa
E non sono nemmeno certo che sia questo il 3D corretto ... speriamo

Sono alfista da 1 settimana (gli ultimi 4 anni con Kuga 2,0 4WD auto)

La mia GIULIA 2,2 SUPER AT8 150cv Bianco Alfa interni rosso/neri mi è stata consegnata martedi scorso
Ho fatto già quasi 1000 km che aggiunti ai 600 con cui mi è stata consegnata (autonoleggio a lungo termine aziendale) fanno 1600 km e quindi pronta a tentare qualche sfida ;)

Qui la domanda:
Vista la motorizzazione della mia Giulia ... quale sono le + probabili concorrenti con cui possa essere divertente (sempre nei limiti della sicurezza) scambiarsi qualche "effusione" per strada ? ;)

Grazie

In autostrada tutti quelli che hanno una potenza fino ai 160/170 cv, nei tratti guidati, se ci sai fare, la Giulia può dar filo da torcere ad auto ben più potenti, per andar forte in autostrada basta una scimmia in grado affondare il piede e tanti cavalli grezzi nel motore, per andar forte in curva serve un buon manico e...un'Alfa Romeo :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
In autostrada tutti quelli che hanno una potenza fino ai 160/170 cv, nei tratti guidati, se ci sai fare, la Giulia può dar filo da torcere ad auto ben più potenti, per andar forte in autostrada basta una scimmia in grado affondare il piede e tanti cavalli grezzi nel motore, per andar forte in curva serve un buon manico e...un'Alfa Romeo :cool:
Il manico lo sto costruendo ;)

Il manico lo sto costruendo ;)
L'Alfa Romeo già ce l'hai...sei a cavallo... :D:D

Btw, seriamente, se affronti un tratto guidato non farti intimidire dal motore delle altre, tra le curve puoi osare davvero di più.

• Like
Reactions: paolocorpo
L'Alfa Romeo già ce l'hai...sei a cavallo... :D:D

Btw, seriamente, se affronti un tratto guidato non farti intimidire dal motore delle altre, tra le curve puoi osare davvero di più.
LO farò
Ciò che al momento (primi km) mi sta dando un po di pensiero è la precisione dello sterzo :eek:
Non ero abituato e quindi lo muovo + del dovuto creando oscillazioni non volute alla guida :cool:
Devo tenerlo + fermo !;)

Leggevo un dossier di 4R di dicembre (dossier business) e non fa figurare Giulia e Stelvio nelle rispettive medie/suv premium... ma nelle categorie medie e suv ...

Leggevo un dossier di 4R di dicembre (dossier business) e non fa figurare Giulia e Stelvio nelle rispettive medie/suv premium... ma nelle categorie medie e suv ...

Vuoi vedere che ora il target per essere premium sono fulledde e l’infotainment gestibile con i movimenti della mano?

Era un crimine di lesa maestà (verso la triade) reputarle premium ... senza parole

• Like
Reactions: Swordsman e ziopalm
X